Il matrimonio di Kim Kardashian

kim kardashian e kris humphries sposi feliciE’ ufficiale: Kim Kardashian è ora la signora Humphries! La star del reality, 30 anni, si è sposata con il ragazzo di 26 anni giocatore dell’ NBA in data 20 agosto 2011 a Montecito, in California con cerimonia all’aperto, cui hanno partecipato 450 persone, tutto strettamente sorvegliato – ma alcuni dettagli sono riusciti a trapelare!

In primo luogo, naturalmente il vestito. Il mese scorso vi abbiamo parlato della dieta prematrimonio di Kim Kardashian per perdere peso e fare in modo di entrare nel tanto desiderato vestito di Vera Wang. Infatti Kim ha indossato tre abiti diversi nel corso della notte, tutti disegnati da Vera Wang. Ma il vestito più importante, quello che camminava lungo la navata, è descritto da E! come “senza spalline, con corpetto ornato, gonna in tulle con taglio piuttosto tradizionale e una coda epica”. La sposa portava i capelli tirati in su, sotto un velo sormontato da un copricapo ingioiellato da cui pendevano diamanti sul davanti. Indossava scarpe Giuseppe Zanotti e portava un bouquet di rose bianche.

matrimonio kim kardashian  3

vestito matrimonio kim kardashian

La cerimonia del matrimonio di Kim Kardashian è stata breve – circa 30 minuti. Kim è stata accompagnata all’altare dal patrigno Bruce Jenner Kim camminando lungo la navata. Le sorelle Khloe e Kourtney erano rispettivamente matrona e damigella d’onore. Kylie e Kendall Jenner erano le damigelle d’onore, come la sorella di Kris, Kaela Humphries. Ed, infine, il nipote di 20 mesi di Kim, Mason, ha rivestito il ruolo di pagetto, portando l’anello.

matrimonio kim kardashianmatrimonio kim kardashian 13

Le damigelle indossavano abiti color avorio – non verde, come era stato segnalato! – Che vengono descritti “molto Pippa Middleton”. La madre della sposa, Kris Jenner, raggiante nel suo abito bianco di Vera Wang, senza spalline con un fiocco gigante sul corpetto. Il resto degli ospiti erano vestiti come doverosamente richiesto nell’invito, abbigliamento bianco e nero.

Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti in una nuova sala, dove gli sposi sono stati presentati dal cantante Robin Thicke. Thicke ha cantato la sua canzone “Angels” per il loro primo ballo, poi, Earth, Wind and Fire li hanno seguiti. Gli ospiti – tra cui Lindsay Lohan (che indossa lo stesso vestito di Pippa Middleton indossato al matrimonio reale, ma in bianco), Demi Lovato, Mario Lopez, Ciara, Eva Longoria, Mel B e Ryan Seacrest – hanno goduto di un banchetto di nozze preparato da Wolfgang Puck , e dei 10 strati di torta al cioccolato e vaniglia.

matrimonio kim kardashian  14matrimonio kim kardashian  8

La sposa e lo sposo non andranno subito in viaggio di nozze, poichè Kim era già sotto contratto per girare la seconda stagione di Kim e Kourtney. Come magra consolazione, il giorno del matrimonio di Kim Kardashian verrà messo in onda in due parti speciali su E! nel mese di ottobre.