Matrimonio di Kim Kardashian e Kenye West a Firenze

300 Kardashian West3 123012 jpg 073324E’ ufficiale, il 24 maggio Kim Kardashian e Kenye West si sposeranno. Il terzo matrimonio della star della televisione statunitense di ”Al passo con i Kardashian” sarà festeggiato in Italia.

 

Matrimonio di Kim Kardashian e Kenye West a Firenze

Una delle coppie più chiacchierate, paparazzate e seguite del momento ha deciso di realizzare un matrimonio non solo in grande stile, ma di fare di più. Le nozze infatti si divideranno tra Parigi, città romantica per eccellenza, in cui si svolgerà la cerimonia religiosa e Firenze, città unica per arte e storia, in cui ci si dedicherà ai festeggiamenti.

kim-kardashian-kanye-west

L’evento si preannuncia come unico nel suo genere, supermondano e ricco di celebrità. Tanti i vip che hanno ricevuto l’invito scelto per l’occasione: un cartoncino grigio perla vergato d’oro con i nomi degli sposi e il luogo delle nozze (castello di Ussé, nella Loira). Si parla di nomi altisonanti come Justin Bieber, gli attori James Franco e Seth Rogen e Vanessa Beecroft, una delle più quotate artiste contemporanee al mondo.

Kim kardashian e kenye westKim Kardashian KanyeWest anello di fidanzamento

La location scelta dalla coppia per i festeggiamenti è il Forte di Belvedere (costruito dalla famiglia Medici nel 16esimo secolo), un luogo caro alla coppia che ha dichiarato di aver concepito proprio a Firenze la figlia North e per il quale è stata pagata la “modica” somma di 300.000 euro. Se tutto ciò non bastasse, Kanye ha voluto che ad allietare i palati degli invitati fosse uno chef pluristellato del quale però ad oggi non si conosce ancora il nome.

kim-kardashian-kanye-west-matrimonio

Sempre “made in Italy” saranno gli abiti dei religiosi che officeranno il rito protestante, nonchè quelli da gran sera per Kim, per le sorelle e per la mamma Kris Jenner, tutti firmati Scervino.

Nessuna notizia invece è trapelata riguardo l’abito da sposa di Kim Kardashian.

L’evento sarà comunque filmato dalle telecamere di E! e apparirà nel reality della famiglia. Sembra che ad aver convinto Kanye, da sempre restio ad apparire nel format televisivo, sia stato l’impegno che la rete si è preso di pagare molte delle spese relative al matrimonio. Proprio la presenza delle telecamere però ha fatto vacillare Beyoncé. La regina dell’R’n’B, infatti, stando a fonti certe, non ha alcuna voglia di partecipare a un matrimonio così mediatico.