Luca Argentero e Myriam Catania, matrimonio in crisi?

crisi-tra-luca-argentero-e-myriam-cataniaLuca Argentero e Miriam Catania, matrimonio in crisi? Non siamo soliti occuparci di pettegolezzi, ma la notizia della possibile rottura tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, sta facendo impazzire le lettrici.

Luca Argentero e Myriam Catania si sono lasciati?

                        luca-argentero-e-myriam-catania-matrimonio-in-crisi

Più volte e con cadenza regolare, si parla del matrimonio in crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, ma poi puntualmente arrivano le smentite. In realtà però che i due si vedessero poco e che lei usasse uscire e divertirsi con altre persone è stato dimostrato da foto più o meno compromettenti alle quali il bell’attore ha sempre risposto che per lui non c’era nulla di sbagliato.

Oggi però sembra diverso. Luca ammette di aver solo “incrociato” nell’ultimo anno la moglie a causa degli innumerevoli impegni lavorativi. “Ecco perché – prosegue – a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della tua famiglia”.

Argentero dice la sua anche sul matrimonio sostenendo che: “Il matrimonio è una fatica, un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l’eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto, mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.

A quanto pare però i motivi che possono aver portato ad una rottura o comunque ad un allontanamento, non riguardano soltanto la lontananza da casa di Luca. E’ proprio lui che sceglie di parlare di come sia difficile gestire e star dietro a una donna come Myriam in quanto: “fa fatica a fermarsi, in 10 anni non l’ho mai vista per più di mezz’ora seduta sul divano. E’ adrenalinica, al limite dell’esasperazione. Sta diventando un difetto, si annoia in fretta”.

Luca Argentero e Myriam Catania, Natale insieme

         myriam-catania-e-luca-argentero-si-sono-lasciati

Nonostante quelli che sembrano essere dei veri e propri sfoghi, la bella coppia trascorrerà le vacanza di Natale insieme. “Festeggeremo in famiglia, a Torino e a Roma. Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all’ultimo minuto: programmo tutto”.

Che la crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania sia quindi solo fantasia delle solite malelingue?