La ragazza dall’armadio perfetto: Jessica Alba

Jessica Alba Updos Half Up Half Down YFmZLKA6Z2hlTra le meglio vestite di Hollywood spicca senza alcun dubbio Jessica Alba.

Certo, con quel fisico perfetto risulta difficile stare male, ma, come sappiamo bene, l’arte del vestire bene non è così innata e le bucce di banana non risparmiano nessuno.

Jessica Alba ha uno stile semplice, basico e un po’ rock per la vita di tutti i giorni, mentre in occasioni di party e gala sfodera spesso un romanticismo che si abbina perfettamente all’immagine di mamma e compagna quale è.

Lo stile di Jessica Alba

Lo street style di Jessica Alba è quindi composto principalmente di pantaloni skinny, bluse o T-shirt tinta unita che abbina o a giacche ben strutturate o a chiodi di pelle. La nostra ragazza dall’armadio perfetto calza tacchi vertiginosi raramente nel tempo libero, mentre non ne fa a meno per lavoro o per uscire la sera. Per le occasioni diurne infatti sembra prediligere ballerine, slippers o sandali flat.

Jessica Alba styleJessica Alba style

Jessica Alba styleJessica Alba style

jessica albajessica alba style

jessica alba stiljessica alba styl

Per realizzare un armadio da giorno come quello di Jessica Alba vi basterà puntare l’attenzione su skinny jeans e su pantaloni alla caviglia (meglio se a fantasia), su giacche da abbinare di volta in volta e su scarpe basse o con un tacco comodo.

Vestirsi come lei non è quindi complicato, i capi che sceglie si possono reperire ovunque, anche nei negozi low cost.

jessica alba 201Jessica Alba style

jessica alba style 201Jessica Alba style

Jessica Alba styleJessica Alba style

Un accessorio che Jessica Alba sembra amare molto è la sciarpa. Ne ha tantissime, a fantasia o a tinta unita e le abbina perfettamente ai suoi outfits.

Jessica Alba style 1Jessica Alba style 1

Jessica Alba style 201Jessica Alba vestit

Jessica AlbaJessica Alba styl

Jessica Alba styleJessica Alba style 2013

Jessica Alba outfits

Gli outfits scelti invece per la sera e per gli eventi mondani, per quanto rimangano semplici, sono decisamente più elitari. Sceglie brand famosi e maison d’alta moda. Diversamente però da molte colleghe che scelgono sempre (o quasi) cocktail dresses, la ragazza dall’armadio perfetto Jessica Alba non rinuncia nemmeno la sera alla praticità e all’eleganza classica dei pantaloni.

Riuscendo a indossare perfettamente diverse tipologie di stili senza mai apparire inadatta, Jessica Alba dimostra di essere una ragazza decisa, poliedrica, una che la moda la rende sua.

jessica alba style 2013jessica alba style

jessica alba style 2013jessica alba style 2013

jessica alba style 2013Jessica Alba party dres

Jessica Alba stylJessica Alba style 1

Jessica Alba style 1Jessica Alba style

Jessica Alba styleJessica Alba style

Jessica Alba styleJessica Alba style

Jessica Alba style 201Jessica Alba stile 201