La ragazza dal total look perfetto: Camila Figueiredo Coelho

camila coelho make up artistCamila Figueiredo Coelho è una makeup artist/youtubber/blogger. Realizza tutorial sul make up ed è seguitissima anche per i suoi magnifici outfit composti da abiti, scarpe e borse da sogno.

Da tempo sulle copertine delle maggiori riviste di moda e notoriamente richiesta dal Brasile, America ed in vari Paesi d’Europa come testimonial di prodotti di bellezza, Camila è nata con il suo canale youtube che ad oggi conta 1,727,104 di iscritti e il suo blog nato nel 2011 SuperVaidosa.com seguito ogni giorno da 2,049,452. Numeri da capogiro come la sua bellezza, dolce e semplice ed uno stile inconfondibilmente bon­ ton e trucchi da ragazza della porta accanto.

camila-coelho-idee-make-up
Camila Figueiredo Coelho, it­girl del Brasile è blogger e make up artist di 27 anni e vive da 12 anni a Boston negli Stati Uniti. E’ nota per la pubblicazione di tutorial realizzati su YouTube e per la pubblicazione di foto e video di make­up, acconciature e outfit.

camila-coehlo-make-up

camila-coehlo-tutorial-capelli

camila-coelho

camila coehlo dresscamila coehlo gonna a tubino e camicia

Il blog di Camila è iniziato per gioco a causa del marito che, scherzosamente la prendeva in giro chiamandola super vanitosa.
Il desiderio di mostrare le tecniche di trucco, invenzioni e produzioni che più ama ha portato così per hobby il suo blog in primo piano nella blogosfera. È sposata da quasi 4 anni con il compagno che definisce (amore della sua vita), e che stranamente, non è geloso del suo lavoro. Il suo ristorante preferito è Middle East Restaurant and Nightclub nel Massachusett, ama il Messico ed il suo profumo preferito è Hypnôse di Lancome.

camila-coehlo-look
In un’intervista ha dichiarato che non bisogna categoricamente seguire le tendenze della moda e quindi utilizzare ciò che non ci piace solo per compiacere gli altri ma bisogna solo usare quello che fa sentire bene. Il miglior look? Lei dichiara sia quello che nasconde i difetti che noi tutte abbiamo per renderci più belle.
Come non amarla?Ecco per voi alcuni suoi outfit.

camila coehlo look capellicamila coehlo outfit copia

camila coehlo outfitcamila coehlo outfits

camila coehlo sandali oro gonna biancacamila coehlo stile

camila coehlo streetstylecamila coehlo casual style

camila coehlo stylecamila coehlo

camila coelho outfitcamila coelho outfits

Miriam Maggi