Kim Kardashian: la nuova Lara Croft

kimkardashianSecondo Showbizspy l’esplosiva Kim Kardashian sarebbe in trattative per interpretare Lara Croft in una nuova puntata della serie Tomb Raider. L’obbiettivo sarebbe quello di aggiornare il personaggio di Lara Croft ad un pubblico adolescente e calarlo nel 3D, con un look più  vicino al personaggio dei fumetti rispetto a quello del videogioco.

 

Vedremo davvero una Lara Croft interpretata da Kim Kardashian dopo il mito di Angelina Jolie? Di certo la Jolie è insostituibile, ma visto quanto gli adolescenti siano pazzi della Kardashian, non c’è alcun dubbio riguardo al successo del progetto. Altro che “altezza mezza bellezza”!!!

kim kardashian lara croft

Non è la prima volta che Kim mostra il suo forte interesse per i grandi film del maxi schermo. Non sorprende che la diva popolare abbia preso lezioni di recitazione dopo una pioggia di offerte di lavoro. Sembra infatti che Kim Kardashian voglia essere sufficientemente preparata per ottenere un ruolo da protagonista… non si accontenta di poco!

kim kardashian lara croft

Passare dallo stato di socialite e protagonista di realty, a quello di attrice non è semplice, ma con alle spalle una famiglia solida, una madre manager e tante conoscenze, sono certa che la bella Kim riuscirà nel suo intento.

Sarà la sua occasione? Staremo a vedere!