Kim Kardashian incinta? Si, al più presto

kim kardashian e kris HumphriesDopo il bellissimo matrimonio di Kim Kardashian con Kris Humphries, hanno iniziato a girare delle voci di corridoio che prevedono una culla e qualche biberon.

Essere incinta sembra sia il nuovo obbiettivo di Kim Kardashian e le foto testimoniano che la coppia sembra sforzarsi giorno e notte per raggiungere questo scopo.

Dopo il ritorno da un viaggio di nozze lampo in Italia, la sposina Kim Kardashian è stata vista acquistare test di gravidanza in una farmacia italiana. Ma allora altro che rumors…!!!

Kim Kardashian è realmente incinta? L’annuncio della gravidanza di Beyonce le avrà messo fretta?

Kim è intenzionata a gettare alle ortiche la sua efficiente dieta prematrimonio, pur di avere un bel pancione e tutti i pro ei contro della maternità. La mamma menager e il marito Kris saranno d’accordo? La rivista Life and Style mette già in prima pagina la notizia… e la coppia sorridendo “gongola” e continua ad aggiudicarsi copertine su copertine.

Dopo averla intervistata, Kim Kardashian ha ammesso che non è un segreto: vuole diventare madre più presto. “In particolare” afferma “nove mesi dopo il giorno del loro matrimonio”. Insomma tutto e subito!