Kim Kardashian e la Birkin dipinta da George Condo

kim kardashian hermes george condoChe Kim Kardashian e Kanye West fossero attentissimi a moda, stile e lusso sfrenato se ne sono accorti ormai tutti e per Natale la loro “foga” di ostentazione non si è di certo arrestata.

Scegliere un regalo per una persona che ha davvero tutto non è semplice, ma Kanye West è riuscito nuovamente a stupire tutti. Per Natale infatti ha regalato alla sua compagna Kim Kardashian una Birkin di Hermes. Attenzione però perchè non si tratta di un modello in coccodrillo (in assoluto il più costoso) o di una serie limitata, si tratta di un pezzo unico al mondo. Già, Kanye West per rendere ancora più esclusivo il proprio dono ha deciso di far dipingere la borsa Birkin di Hermes dall’artista George Condo.

kim-kardashian-e-la-birkin-george-condo

kim kardashian e la birkin dipinta da george condo by fashion runner 52bec64c3e1d2 pXLkim kardashian cappotto celine scarpe pump saint laurent borsa hermes george condo birkin

Così la parte anteriore della borsa è stata interamente dipinta dall’artista che ha optato per quattro nudi femminili. Una scelta audace e d’effetto che però ha fatto discutere in quanto a buon gusto.