Kim Kardashian e la sua dieta pre-matrimonio

kim kardashian perde pesoKim Kardashian sta cercando di fare del suo meglio per fare in modo che possa entrare nel suo abito da sposa da sogno, e con solo un mese (o giù di lì) dal grande giorno, Kim è lei stessa a volercela mettere tutta! Scopri qual è la dieta pre-matrimonio di Kim Kardashian, che l’aiuterà a perdere due taglie e avere un look mozzafiato per il giorno delle nozze!

Tutte le future spose vogliono che il loro matrimonio sia sensazionale e una stella come Kim Kardashian è sicuramente una sposa pretenziosa che sicuramente vorrà che tutto sia perfetto tra cui il suo corpo. A quanto pare, infatti, Kim Kardashian non è troppo felice del suo corpo e delle sue curve e per questo vuole dimagrire di 2 taglie per il grande giorno.

kim kardashian

Per le sue nozze, Kim Kardashian ha preparato una dieta pre-matrimonio con annesso un piano di perdita peso, venendo sostenuta da famosi istruttori di fitness di celebrità, ossia Tracy Anderson e Gunnar Pererson, che hanno lavorato con molte celebrità di Hollywood, da Madonna a Gwyneth Paltrow, e con un solo mese dalle nozze di Kim ad agosto, Tracy e Gunnar hanno creato una routine di intenso allenamento.

Tracy Anderson ha detto alla rivista Life & Style che Kim si sta concentrando su un allenamento total body, a volte con due sessioni di allenamento al giorno. Vuole far perdere 2 taglie, ma lei non vuole realmente che le sue curve vadano via: “Non vogliamo togliere a Kim le sue incredibili curve, quindi dobbiamo solo fare movimenti specifici volti a stringere la pelle e per tirare i muscoli contro l’osso “.

Ogni donna si dà un pò più di pressione per quanto riguarda la dieta e l’esercizio prima del grande giorno, come il giorno del matrimonio che è un evento che va ricordato e amato per sempre, e ogni sposa vuole guardarsi e sentirsi stupenda mentre cammina lungo la navata. Kim è assistita da Gunnar dopo il suo allenamento estenuante con Tracy.

Questa diva della TV ha sicuramente delle ambizioni, ossia voler entrare in un magnifico abito da sposa di due taglie più piccolo, disegnato da Vera Wang.

kim kardashian vera wang

Nell’immagine, Kim Kardashian con un abito di Vera Wang

Con soli 56 kg e poco più, Kim Kardashian nella sua dieta pre-matrimonio ha il sostegno dei suoi amici tra cui la top model Heidi Klum, che ha accompagnato Kim su una pista lunga 4 miglia attraverso New York di recente. Heidi dice a Life & Style:

“Ci siamo presi una pausa passeggiando e Kim ci ha spinto a iniziare a correre. Non penso che ha bisogno di fare molto, ma penso che ogni ragazza ce la metta tutta prima di camminare lungo la navata “.

kim kardashian

Con così poco tempo a disposizione, Kim è sicuramente spinta da se stessa e noi non vediamo l’ora di vedere il risultato. Speriamo che Kim non perda le sue famose forme, che hanno scatenato tante voci che davano per finto il suo arsenale, e che costrinse Kim a mostrare una radiografia per dimostrare a tutti che è reale!