Kate Middleton, le foto del pancione

kate middleton foto pancione 1Kate Middleton prosegue con il sorriso la sua gravidanza e finalmente l’esile duchessa mostra fiera il suo pancione.

La duchessa di Cambridge pur essendo incinta non aveva ancora mai mostrato ufficialmente il pancione, ma eccolo finalmente spuntare dal semplicissimo vestito Max Mara indossato durante la visita al centro di accoglienza per le donne di Hope House. Giunta infatti al quarto mese di gravidanza la bella Kate mostra orgogliosa e sorridente le sue morbide curve, ma non mancano, anche qui, le critiche.

Infatti la pluripremiata scrittrice britannica Hilary Mantel si è scagliata contro Kate Middleton, definendo la duchessa di Cambridge una “principessa di plastica”, senza personalità e il cui unico scopo è quello di procreare. Un durissimo attacco, questo, che ha subito mosso nuove discussioni e polemiche. Il premier britannico David Cameron, ha infatti dichiarato alla Bbc: “L’intervento di Hilary Mantel contro la duchessa di Cambridge è stato incauto e del tutto sbagliato”.

Foto del pancione di Kate Middleton

kate middleton pancione foto

Kate Middleton foto pancionekate middleton foto pancione 1

Senza dubbio una critica esagerata e inopportuna, che nessuna donna, prossima a diventare mamma dovrebbe ricevere, ma anche questo fa parte del gioco e Kate ci sembra abbastanza forte da sopportare anche questa critica.