Kate Middleton incinta

kate middleton incintaFinalmente una delle notizie più attese è giunta: Kate Middleton è incinta. Il popolo inglese è in festa, William è raggiante e le famiglie sono soddisfatte.

E, per parlare-sparlare ancora di più, si mormora che a quanto pare Kate aspetti ben due gemelli. Sarà vero? Non sono ancora arrivate smentite o conferme, ma il Telegraph ha dichiarato: “La duchessa soffre di hyperemesis gravidarum, una patologia spesso legata all’attesa di due gemelli; e le donne incinte che soffrono di questa condizione vedono triplicata la possibilità di avere nascite multiple rispetto alle altre”.

A causa delle fastidiose nausee mattutine Kate è stata ricoverata al King Edward VII, un ospedale proprio nel centro di Londra. Esagerazione?
Lo lasciamo giudicare a voi!

kate middleton incintakate 392x0

Non appena la notizia si è diffusa, immediatamente sono inziati a spuntare i primi gadget. Ecco che si legge su una mug dai colori della bandiera britannica una scritta celebrativa che recita: “Un bebé reale nel 2013”. Ad aggiudicarsi l’idea, forte della rapidità con la quale si è già messa in opera, un’azienda di ceramiche dello Staffordshire. Pronti all’invasione dei gadget con il nuovo bebè?

kate middleton incinta

Aspettando altre indiscrezioni che senza dubbio non tarderanno ad arrivare, auguriamo alla coppia felicità e gioia.