Jessica Alba perfetta con un vestito bianco a maniche lunghe per l’inverno

jessica alba tubino bianco maniche lungheE’ una delle donne meglio vestite di Hollywood, ha un corpo da invidia e una bellezza tutta naturale, parliamo di Jessica Alba.

L’attrice è apparsa meravigliosa e in splendida forma durante la serata “Who What Wear And Cadillac’s 50 Most Fashionable Women Of 2013“.

Tutto infatti, dai capelli al trucco, dall’abito agli accessori era ben ponderato e armonico, seguendo i must have di stagione senza però estremizzarli.

Il make-up di Jessica Alba è naturale, con le labbra in primo piano. Sceglie per l’occasione un rossetto bordeaux, che, oramai lo sanno anche le pietre, è davvero il colore dell’anno. Le tendenze trucco per questo inverno prevedono infatti un look naturale con focus sulle labbra che si “accendono” con colori forti e vivaci quali il rosso, il ciliegia, il bordeaux e il prugna.

jessica alba tubino bianco maniche lunghe per invernojessica alba little white dress tubino bianco

Co-protagonista insieme al trucco di questo outfit è il vestito. Jessica Alba sceglie un vestito bianco a maniche lunghe per l’inverno. Stanche infatti del LBD (Little Black Dress), le celebrità hanno sdoganato e portato all’apice del successo il LWD (Little White Dress). Per l’inverno appare perfetto nella versione a maniche lunghe, semplice, dalle linee pulite, ma con un tocco di particolarità sulla gonna data dalle pieghe che fanno intravedere una fantasia rigata. L’abito ricorda i minidress scelti per giocare a tennis che, da sempre, simoleggiano sensualità (e non volgarità), facendo sognare ragazzine di tutto il mondo.