I look estivi di Olivia Palermo

olivia palermo look estivi1Olivia Palermo continua ad essere al centro dell’attenzione per i suoi innumerevoli cambi di abiti e per il suo guardaroba perfetto!

Fotografi e appassionati di moda si appostano a New York vicino alla sua casa lussuosa attendendo di scoprire il look del giorno scelto dalla bella socialite.

Questa estate Olivia Palermo continua stupire, a piacere per la sua semplicità, ma allo stesso tempo per l’originalità negli accostamenti.

Olivia Palermo stile estate 2013

Un semplice abitino in pizzo abbinato a delle ballerine maculate e a un borsa celeste cipria può diventare un perfetto outfit per il giorno, originale senza dubbio, ma anche elegante e armonico. E se volete variare il giorno seguente, basterà lasciare stesse scarpe e stessa borsa e abbinarli a un minigonna plissè crema e a una camicia jeans.

Un capo che Olivia Palermo indossa spesso dalla primavera all’autunno sono gli shorts. Che siano in cotone, in seta o in pelle poco importa, l’importante è che siano abbinati alla perfezione.

olivia palermo abito fantasia ballerine rosse giacca rigata e pochette rosaOlivia Palermo come vestirsi in autunnoolivia palermo come vestirsi in estateOlivia Palermo gonna gialla look estivoolivia palermo look estiviOlivia Palermo look estivoolivia palermo shorts a righe e top arancioneOlivia Palermo shorts animalier e top in pizzo rossoolivia palermo shorts colorati e camicia biancaOlivia Palermo look estivi

E ancora, sempre in barba all’idea che bisogna cambiare d’abito ogni giorno, provate a indossare un solo capo del giorno precedente accostandolo a “new entries”, qualche esempio? Date un’occhiata a questo outfit: stessa camicia a jeans, ma abbinata a capi e accessori differenti.

Olivia Palermo camicia jeans e shorts rossiOlivia Palermo stile 2013

shorts-olivia-palermo

Per un giro in città non sono necessari i tacchi (con il caldo afoso diventano davvero fastidiosi), ma per non dimenticare buon gusto e affintezza a casa, scegliete delle ballerine a fantasia, colorate e di buona qualità. Abbinarle è semplicissimo, basterà indossare un semplice abitino bianco e si è pronte per affrontare la calura estiva.

Olivia-Palermo-outfit-estate-2013

Per situazioni formali il tacco diventa d’obbligo così come anche una cura nei dettagli e negli accessori più attenta. Olivia Palermo si è recentemente presentata in Dior: giacca tuxedo bianca con maniche arrotolate chiusa da una splendida cintura gioiello, gonna in organza sulle tonalità del celeste e del rosa, il tutto accessoriato con bracciali vistosi, pochette bianca e decoltè a punta nere.

Olivia-Palermo-style-estate-2013

Semplici e sofisticati, i look estivi di Olivia Palermo piacciono sempre, perchè dunque non provare a emulare il suo stile?!