I look di Olivia Palermo alle sfilate di moda

olivia palermo settimana della moda 2014 2015Se c’è una sicurezza è che non importa in quale città o continente sia, lo stile di Olivia Palermo è sempre invredibilmente perfetto.

 

Durante le fashion week Olivia Palermo si distingue per originalità unita al buon gusto e, nonostante i più cambi d’abito al giorno, riesce sempre ad attirare pareri positivi.

Dal cappotto colorato di Matthew Williamson indossato come vestito, alla sciarpa Burberry Prorsum applicata in maniera innovativa e bloccata con la cintura, alla giacca di pelle con microborchie che, su di lei, da essere grintosa e rock, diventa chic ed elegante.

front row olivia palermo 2015olivia palermo abito lungo in pizzoolivia palermo durante settimana della moda

olivia palermo cappotto coloratoolivia palermo gonna e maglione grigioolivia palermo gonna jeans e camicia jeans

I look di Olivia Palermo, lo stile di Olivia Palermo sono oramai diventati un vero e proprio vademecum per moltissime ragazze che amano lo stile chic, elegante, ma con un pizzico di orginalità guidata dal buon gusto. Può una semplice camicia camouflage diventare così glamour se abbinata ad una gonna con volant e un paio di slippers? E i pantaloni larghi alla caviglia (anche detti culotte), sono mai stati così eleganti? Sembra davvero che Olivia sia “colei che tutto può”.

Diamo dunque un’occhiata agli outfit scelti dalla bella trend setter per le settimane della moda che stanno per concludersi.

olivia palermo gonna pelle nera e sandali pitonatiolivia palermo gonna plisse grigiaOlivia Palermo i look più belli

olivia palermo look da seraolivia palermo look originale gonna nero con spaccoguardaroba di olivia palermo per fashion week

olivia palermo look per inverno 2015olivia palermo treccia lateraleolivia palermo vestito bianco e nero e gilet bianco