Golden Globe 2014, gli abiti più belli

Golden Globes 2014 Jennifer LawrenceGrande notizia per l’Italia che stanotte si è rivelata vittoriosa ai Golden Globe 2014. Il film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza” ha infatti vinto il premio come migliore film in lingua non inglese.

Tenutisi all’Hilton di Beverly Hills ai Golden Globe hanno premiato anche “12 anni schiavo” di Steve McQueen come miglior film drammatico, “American Hustle – L’apparenza inganna” di David O. Russell come migliore commedia, Alfonso Cuarón (regista di “Gravity”) come miglior regista, Cate Blanchett come migliore attrice per “Blue Jasmine”, Matthew McConaughey come migliore attore per “Dallas Buyers Club”, Amy Adams come migliore attrice per la commedia “American Hustle – L’apparenza inganna” e Leonardo DiCaprio come migliore attore per la commedia “The Wolf of Wall Street”.

A ritirare i premi sono stati anche Jennifer Lawrence (attrice non protagonista), Jared Leto (attore non protagonista) e tanti altri.

Protagonisti quindi film, attori e colonne sonore, ma non solo. Già, si sa che in tali occasioni se le orecchie si “aguzzano” per ascoltare i vincitori, gli occhi si focalizzano sui look scelti per il red carpet.

Diamo quindi un’occhiata ai meravigliosi abiti scelti e indossati dalle celebrità, le quali, invidiate più che mai, sfilano cercando di apparire al meglio.

Golden Globe 2014 cate blanchett abito ArmaniGolden Globe 2014 Taylor Swift abito Carolina HerreraGolden Globe 2014 Jennifer Lawrence abito Dior

Tra le più eleganti hanno spiccato Cate Blanchett in un abito in pizzo nero di Armani, la giovanissima Taylor Swift in un abito bicolore di Carolina Herrera, Jennifer Lawrence in un abito senza spalline di Dior, Maria Menounos in un abito rosa acceso di Max Azria Atelier, Naomi Watts in Tom Ford e Kate Beckinsale in uno scintillante abito di Zuhair Murad.

Golden Globe 2014 maria menounos abito max azriaNaomi Watts Golden Globe 2014 abito Tom FordGolden Globe 2014 Kate Beckinsale abito Zuhair Murad

Splendide anche le due “presto mamme” Olivia Wilde in Gucci e Kerry Washington in Balenciaga.

Golden Globe 2014 Olivia Wilde abito GucciKerry Washington Golden Globe 2014 abito Balenciaga

Divertente, incosueto e giovanile era invece il completo scelto da Emma Watson e firmato Dior. Mentre uno dei look meno convincenti risulta essere quello adottato da Reese Witherspoon: un abito aderente Calvin Klein Collection.

Emma Watson Golden Globe 2014 abito DiorEmma Watson Golden Globe 2014 abito con pantaloni Dior