Golden Globe 2013, gli abiti più belli

goldenglobes2013jessica albaParata di star ieri sera ai Golden Globe 2013 che hanno visto il trionfo di Argo (miglior film drammatico e miglior regia a Ben Affleck) e Les Misérable (miglior film commedia/musical e Anne Hathaway miglior attrice non protagonista), best comedy invece Girls. E gli abiti?

Diciamo la verità, per quanto ci si interessi ai vincitori, ciò che notiamo, cerchiamo con interesse e ammiriamo sono gli abiti indossati, spesso meravigliosi, e altrettanto spesso da semaforo rosso.

golden globe 2013

Il colore più indossato quest’anno è stato il rosso: Jennifer Lawrence, era splendida e perfetta nel suo Christian Dior Couture strapless, così some anche Marion Cotillard, anche lei in Dior Couture, Zooey Deschanel in Oscar De La Renta e Claire Danes sensuale in Atelier Versace. Sfumature più scure sono state invece scelte da Jennifer Garner, in Vivienne Westwood Couture e clutch Roger Vivier Paint Box e Naomi Watts, in un Zac Posen dalla schiena scoperta. Apertura sulla schiena anche per la cantante Taylor Swift che ha scelto un Donna Karan Atelier color bordeaux, il nuovo must have.

golden globes 2013

golden globe 2013

Un’altra opzione molto indossata, fra gli abiti più belli del Golden Globe 2013, è stata il bianco. A sceglierlo sono state Anne Hathaway, eterea in Chanel Haute Couture con clutch Roger Vivier Night Tube, Heyden Panettiere in Roberto Cavalli e Lea Michele in Elie Saab con spacco. Michelle Dockery sceglie invece un originale abito che unisce oro e bianco di Alexandre Vauthier. Dettagli d’oro ma su un abito nero è stata la scelta di Kate Hudson che indossa la clutch Roger Vivier Boite de Nuit accostata ad un abito di Alexander McQueen, stessa scelta di Nicole Kidman che opta per una clutch Shade of Black della collezione Rendez Vous. Bicolore nero e bianco invece per Julianne Moore in Tom Ford e gioielli Bulgari, mentre nero e azzurro sirena per Olivia Munn in Armani.

golden globes 2013

Total black e spacco laterale per Eva Longoria in Emilio Pucci e Rosie Huntington Whiteley in Saint Laurent. Più casta Adele in lungo Burberry Prorsum, mentre optano per le trasparenze Rachel Weisz in Louis Vuitton e Helena Bonham Carter in Dolce&Gabbana con borsa a bocca Lulu Guinness.

golden globe 2013 abiti

golden globe 2013 abiti

Tina Fey, sceglie il pizzo e un abito longuette di L’Wren Scott e clutch Roger Vivier Short Night Tube; ricamato era anche il long dress Michael Kors di Emily Blunt e Sienna Miller, che sceglie Erdem. Jennifer Lopez, appare super sexy in Zuhair Murad con la Cosma clutch di Jimmy Choo.

golden globes 2013

Il cipria delicato è stata la scelta di Amy Adams, in abito Marchesa, di Megan Fox in Dolce&Gabbana con clutch Raven firmata Jimmy Choo, di Amanda Seyfried in Givenchy e di Kelly Cuoco in Zuhair Murad decorato.

golden globe 2013

Un’altra tonalità indossata è stata l’azzurro: Jessica Chastain ha scelto Calvin Klein, Lucy Liu Carolina Herrera e Nicole Richie Naeem Khan.

Scintillii per Isla Fisher, in Reem Acra e scarpe Casadei, Helen Hunt in Dolce&Gabbana con scarpe René Caovilla, Thandie Newton in corto Giles e Kerry Washington in Miu Miu.

Non sono mancati anche i pantaloni, solitamente lasciati da parte in tali occasioni. A indossarli è stata Amy Pohler, elegantissima in Stella McCartney.