Gli abiti di Olivia Palermo alle Fashion week 2013

olivia palermo abiti 2013Olivia Palermo continua ad essere una delle fashion icon più seguite e amate del web e durante le settimane della moda ne approfitta per mostrare il suo stile unico ed elegante.

Sempre in prima fila, Olivia Palermo non si perde una sfilata e ovunque la si incontri, appare sempre perfetta e curata.

Alle fashion week 2013 di New York e Londra ha cambiato diverso outfit, tutti molto glam e indicati per le bassissime temperature che quest’anno hanno accolto la settimana della moda. Forse di lei piace proprio questo, la semplicità, il suo stile ricercato sì, ma non opulento e soprattutto il suo sapersi adattare a qualsiasi situazione. Durante le settimane della moda infatti si vede davvero di tutto, lo streetstyle si compone di outfit originali, che a volte rischiano di cadere in esagerazioni e stramberie. Come ci si può vestire con temperature da neve con abiti a maniche corte o gonne senza calze? Sono queste le esagerazioni del mondo della moda dove, pur di attirare l’attenzione, molta gente sembra essere disposta a tutto.

abiti Olivia Palermo 2013olivia palermo style 2013 2

Lei invece no. Olivia riesce a calibrare i propri outfits con una perfezione assoluta riuscendo, anche con un freddo polare, a stratificare i suoi look realizzando combinazioni da imitare. E’ facile indossare un total look d’effetto ed è più semplice non abbinargli nessun caposcalla. Infatti quando manca il buon gusto si preferisce congelare piuttosto che impegnarsi nella ricerca di un soprabito che possa non nascondere, ma valorizzare il proprio outfit senza però cadere nel ridicolo.

Guarda tutti i look di Olivia Palermo

Gli abiti di Olivia Palermo alle fashion week 2013 sono tutti semplici, ma abbinati con maestria danno vita a outfits interessanti e portabilissimi.

olivia palermo style 2013 1olivia palermo style 2013 3

olivia palermo style 2013 4olivia palermo abiti 2013 1

Il colore che più risuona nella fredda New York, a Londra e a Milano per la Palermo è stato il nero, meglio se abbinato in contrasto con il bianco. Il tocco chic è poi dato da una pochette colorata Fendi o da una borsa pop di Furla, o da scarpe a fantasia, ma anche da semplici stivali neri a gambale alto da sostituire ai collant.

Uno stile, quello di Olivia Palermo che davvero può essere imitato, ma che assicura perfezione e stupore.

olivia palermo style 2013 5olivia palermo style 2013 7jpg

olivia palermo style 2013 8olivia palermo 2013olivia palermo style 2013

olivia palermo settimana moda 2013 1olivia palermo settimana moda 2013 2olivia palermo settimana moda 2013