Foto Victoria’s Secret 2015: il backstage

victoria's-secret-fashion-show-2015-backstage3, 2, 1 … via allo show più atteso dell’anno. Quale? Ovviamente il Victoria’s Secret Fashion Show 2015. Non non eravamo lì, ma possiamo raccontarvi il dietro el quinte e mostrarvi le Foto Victoria’s Secret 2015.

Il bakstage del Victoria’s Secret Fashion Show

La sfilata si è tenuta come ogni anno a New York, ma questo è un anno importante perchè ricorre il 20esimo anniversario del brand che ha fatto del marketing la sua arma vincente.

vistoria's-secret-fashion-show-2015-foto-backstagevictoria's-secret-fshion-show-2015-candice

victoria's-secret-fashion-show-2015alessandra-ambrosio-victoria's-secret-fashion-show-2015

Un’altra grande idea che crea interesse (e quindi pubblico) è stata la realizzazione ogni anno di un reggiseno interamente composto da pietre preziose. Il reggiseno più costoso al mondo, ben 2 milioni di dollari, vanta 6500 tra diamanti e gemme. Questa volta il Fireworks Fantasy Bra sarà indossato dalla bellissima modella Lily Aldridge.

lily-alredge-victoria's-secret-fashion-show-2015lily-alridge-victoria's-secret-fashion-show-2015-fantasy-bra

Le performance musicali sono affidate a Selena Gomez, The Weeknd e Ellie Goulding.

A sfilare sono in totale 44 top model: 15 angeli e 29 modelle. Tra gli angeli due new entry, Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Gigi Hadid e Kendall Jenner

victoria's-secret-2015-gigi-hadidgigi-hadid-victoria's-secret

kendall-jenner-victoria's-secretgigi-hadid-victoria's-secret-2015

Le grandi novità di quest’anno, infatti, sono principalmente due e hanno due nomi ben noti: Kendall Jenner e Gigi Hadid. Le tue giovani modelle nonchè migliori amiche sono tra le più richieste di quest’anno e ovviamente non potevano non presenziare anche a questa sfilata.

Le due modelle hanno ammesso di essere nervose e agitate, ma non hanno rinunciato a selfie e pose per i fotografi.

gigi-hadid-e-kendall-jenner-victoria's-secretkendall-jenner-gigi-hadid-victoria's-secret

E allora non ci resta che attendere le immagini ufficiali della sfilata di Victoria’s Secret 2015 che verrà trasmessa il prossimo 8 dicembre, quando la registrazione della serata sarà mandata in onda sul canale CBS.