Elisabetta Canalis si è sposata. Le foto dell’abito

abito da sposa alessandro angelozziElisabetta Canalis ha sposato ad Alghero il suo amatissimo fidanzato Brian Perri. La data e il luogo oramai erano noti ai più, non a caso ad accogliere gli sposi c’era un bagno di folla.

La cerimonia si è tenuta in chiesa, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel centro storico di Alghero, tanta la security impegnata che, ha dovuto transennare la piazza e impedire che in chiesa non entrasse nessuno se non i 150 invitati della coppia. Tra questi presenti la migliore amica di Elisabetta, Maddalena Corvaglia e la chiacchieratissima coppia De Martino-Rodriguez. Belen si è fatta notare per la scelta dell’abito decisamente poco consono alla cerimonia in chiesa: un lungo abito blu con trasparenze e spacco vertiginoso. Altri ospiti illustri come Renzo Rosso e Roberto Cavalli sono stati riconosciuti e applauditi.

vestito di belen matrimonio elisabetta canalislook di maddalena corvaglia matrimonio elisabetta canalis

Terminata la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti presso le poco distanti tenute vigneti Sella&Mosca, fantastico scenario del ricevimento che per la prima volta ha aperto le porte a un matrimonio.

nozze-elisabetta-canalis-e-brian-perri

vestito-da-sposa-canalis

elisabetta-canalis-abito-da-sposa

vestito di pizzo di elisabetta canalisbrian perri sposo

Ora parliamo dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis. Si tratta di un romanticissimo e vaporoso abito realizzato da Alessandro Angelozzi che però non abbiamo potuto ammirare in completa libertà in quanto la coppia ha venduto l’esclusiva a un noto settimanale. Infatti la sposa prima di uscire dalla chiesa ha indossato una mantella lunga e bianca che copriva l’abito. Non ci è sfuggito però il magnifico velo di pizzo lungo ben 4 metri.

L’acconciatura era semplicissima, ma molto chic, il trucco leggero, quasi naturale.