Clooney e Amal presto genitori

amal-alamuddin-george-clooney-presto-genitoriLa notizia sembra non è stata ancora confermata ufficialmente, ma voci e indiscrezioni sono sempre più insistenti. A quanto pare Clooney e Amal saranno presto genitori.

George Clooney e Amal Alamuddin matrimonio

                     amal-alamuddin-george-clooney-matrimonio

Ricordiamo che la bella avvocatessa libanese e il divo di Holliwood dopo un breve fidanzamento sono convolati a nozze in Italia, nella romantica Venezia, poco più di un anno fa. In questo anno non sono mancate le foto dei due sposini a cena fuori mano nella mano, le dichiarazioni d’amore, gli sguardi innamorati. Che la loro unione fosse solida e il loro cuori fossero legati era quindi noto a tutti.

George-Clooney-Amal-Alamuddin-Oscar-de-La-Renta-abito-da-sposaamal-george-matrimonio-venezia

                          matrimonio-george-amal

         amal-alamuddin-anello-fidanzamento

Perchè dunque non provare ad allargare la famiglia?

Clooney e Amal presto genitori

amal-george-clooney-genitoriamal-clooney-george-clooney-new-york-genitori

Che sia arrivato il tanto atteso momento? Sembra di sì. La bella Amal, avvocato inglese di successo nonchè trend setter seguitissima, sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Amal Clooney incinta, quindi e a rivelarlo è il magazine “Closet weekly” anche se la coppia starebbe cercando di fare di tutto per nascondere il bellissimo segreto perchè “Sono paranoici su eventuali complicazioni”, così sostiene una fonte anonima al settimanale.

A fomentare l’idea della dolce attesa di Amal sarebbe stato un pancino sospetto intravisto sbucare da un abito rosso indossato durante una cena con il marito George. Amal infatti è molto esile e intravedere una piccola rotondità ha immediatamente fatto scattare la notizia.

George-Clooney-Amal-Almuddin-presto-genitoriamal-incinta-george-clooney

A quanto sostiene “Ok Magazine” George e Amal avevano in cantiere un erede già da tempo, non a caso, infatti, la loro residenza nella campagna inglese è dotata di un’ala ad hoc comprensiva di culla e giochi. Però, almeno in un primo momento, sembrava avessero optato per l’adozione di un bambino orfano. L’adozione a Holliwood è una scelta davvero molto praticata con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica circa la drammatica situazione infantile nei Paesi devastati dalle guerre.

Che la coppia abbia cambiato idea? Magari hanno solo scelto di posticipare l’adozione.

Staremo a vedere.