Brad Pitt e Angelina Jolie: le foto del matrimonio

foto abito da sposa Angelina Jolie Versace con disegniBrad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati. Le foto del matrimonio Jolie-Pitt sono un’esclusiva, ma ovviamente in rete già impazzano le indiscrezioni.

I due attori, a due anni dal fidanzamento ufficilae, si sono sposati in gran segreto lo scorso 23 agosto nel piccolo villaggio di Correns, in Francia, dove possiedono lo Chateau Miraval.

La cover della rivista People ritrae la bellissima attrice americana in un abito semplice, ma originalissimo. L’abito e il velo infatti, disegnati da Luigi Massi, maestro dell’Atelier Versace e braccio destro di Donatella Versace, presentano un elemento unico: i disegni dei figli della coppia. Angelina a proposito di ciò ha dichiarato: “Luigi è come uno di famiglia per me, non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro. La particolarità del vestito, poi, risiede nel fatto che sul velo sono stati ricamati alcuni disegni fatti  dai miei figli. Luigi li conosce molto bene ci siamo divertiti a comporre questa creazione insieme”.

foto-matrimonio-Angelina-Jolie-e-Brad-Pitt

La rivista Hello! preferisce per la prima pagina il bacio tenero e romantico tra i due sposi.

Ciò che sappiamo è che tutti i 6 figli della coppia hanno partecipato alla cerimonia e che ognuno aveva un ruolo preciso: i più grandi, Maddox e Pax, hanno accompagnato Angelina Jolie all’altare, i più piccoli, Zahara e Vivienne, hanno lanciato petali di rosa. Gli anelli sono invece stati affidati a Shiloh e Knox. Gli invitati sono stati a dir poco un piccolo e ristretto gruppo: solo 20 inffatti erano i fortunati.

Una delle coppie più belle di Hollywood ha finalmente detto sì e lo ha fatto in semplicità e discrezione. Auguri!