Borromeo Casiraghi, il matrimonio religioso

beatrice-pierre-matrimonioIl giorno delle nozze religiose di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è arrivato. In tanti ad attenderlo con altrettanto molte curiosità da soddisfare. La domanda più comune è: come sarà vestita Beatrice Borromeo?

Borromeo-Casiraghi, il party pre nozze

Sulle isole borromee tutto è pronto già da ieri, giorno in cui è avvenuto un cocktail di benvenuto, che ha accolto amici e parenti sul Lago Maggiore, dove oggi la coppia di dirà di nuovo «sì». Ieri sere gli sposi, romantici più che mai, si sono presentati mano nella mano. Lei avvolta da una abito bianco a manica lunga firmato Alberta Ferretti con ricami di fiori sulla gonna e sul davanti e ai piedi un paio di sandali flat. Lui pantaloni e camicia bianca, giacca blu e niente cravatta.

L’acconciatura di Beatrice era in perfetta linea con l’atmosfera bucolica e informale: la scelta è ricaduta su un’acconciatura sciolta e molto mossa adornata da boccioli di fiori freschi.

matrimonio-beatrice-e-pierre

Beatrice-Borromeo-matrimonio-vestitomarta-marzotto-matrimonio-beatrice

pierre-casiraghi-matrimonio

bianca-brandolini-dadda-matrimonio-beatrice-borromeolapo-elkan-matrimoniomatrimonio-beatrice-borromeo-invitati

charlotte-casiraghi-abito-zara

Per gli invitati stesso stile elegante, ma infomale. Tutte le signore in sandali gioiello flat o ballerine e gli uomini in camicia bianca, senza eccessi ma raffinati. L’unica a stupire per la troppa semplicità è stata Charlotte Casiraghi. Di solito elegante e impeccabile, questa volta ha addirittura optato per un abito firmato Zara.

Il matrimonio religioso di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

beatrice-pierre-matrimonio

Ok, il meteo non era decisamente dei migliori, ma oggi pomeriggio cielo scuro e pioggia non hanno scoraggiato tutti i curiosi che desideravano vedere l’atto finale (anche se in realtà simbolo di un nuovo inzio) di questo matrimonio reale: Borromeo Casiraghi, il matrimonio religioso.

Definito e considerato il matrimonio dell’anno, esso è stato all’altezza delle aspettative.

Arrivato per primo, lo sposo, Pierre Casiraghi, ha optato per un classico tight grigio con cravatta color cielo, mentre tutti gli invitati uomini erano in tight nero. Lei, Beatrice Borromeo, era di una bellezza e raffinatezza incredibili. Questa volta ha optato per un abito confezionato su misura e firmato Armani. L’abito era dalle linee morbide, semplice, ma molto elaborato per via di ricami preziosi e con uno strascico impeccabile.

Anche in questa occasione nessuno scatto ufficiale, l’unico scatto che ritrae i neo-sposi insieme è quello postato sui social dalla Maison Armani.

beatrice-borromeo-pierre-casiraghi-matrimonio-vestito-da-sposa

abito-da-sposa-beatrice-borromeo

beatrice-borromeo-pierre-casiraghi-matrimonio-italia

Infine, dopo il tramonto, i due sposini, arrivati ai festeggiamenti per mare e cambiati di abito (lei sempre Armani), hanno dato inizio al party.

Una coppia, Borromeo Casiraghi, di un’eleganza e classe senza pari.

pierre-e-beatrice-sposipierre-e-beatrice-abiti-da-sposa