Blake Lively è incinta: aspetta un figlio da Rayan Reynolds

blake lively incinta di Ryan ReynoldsE’ ufficiale, la bellissima attrice Blake Lively è incinta di Ryan Reinolds.

Una delle coppie più belle di Hollywood sta per accrescere la famglia. Ad annunciarlo è stata proprio Blake sul suo sito Preserve. Ad accompagnare la notizia una foto dolcissima della giovane modella in dolce attesa.

Lo scatto, realizzato da suo fratello Eric Lively, mostra Blake in penombra, con indosso uno splendido completo di Sam and Lavi’s con stampa in bianco e nero mentre accarezza dolcemente il suo pancino.

Blake-Lively-incinta-del-primo-figlio-Ryan-Reynolds

La notizia è lieta, ma non sorprende dato che la stess Blake Lively aveva rivelato a Marie Claire (nel numero di settembre 2014): “Se potessi avere una nidiata di bambini, lo farei.” D’altro canto anche Ryan appariva della stessa opinione quando ha rivelato: Ci piacerebbe avere una grande famiglia, veniamo entrambi da famiglie numerose.”

Scopri anche lo stile di Blake Lively in 60 foto

La coppia, conosciutasi nel 2011 durante le riprese del film The Green Lantern, è sempre stata molto riservata, tanto che del matrimonio nessuno possiede foto. Ma hanno voluto condividere con il pubblico e i fan questa gioia. Ora non rimane che attendere il sesso del nascituro.

Congratulazioni a questa bellissima coppia!

ryan-reynolds-blake-lively 

blake e ryanryan reynolds blake lively bacio