Trucco perfetto per occhi grandi

trucco occhi grandiIl trucco perfetto per occhi grandi è quello sfumato, ideale per tutti i giorni e declinabile in ogni colore. Basta applicare l’ombretto solo sulla palpebra mobile e poi sfumarlo con un pennello a punta tonda. Il risultato finale sarà sobrio e curato.

Per dare un tocco di luce si può decidere di mettere il colore solo sulla palpebra fissa, in questo modo il trucco sarà sempre sobrio, ma diverso dal solito.

Per un trucco acqua e sapone che enfatizzi gli occhi grandi è consigliabile applicare un color crema opaco e tanto mascara, per il giorno meglio una tinta marrone.

Per avere un trucco perfetto per occhi grandi ricercato si può usare l’eyeliner. Si realizza una riga di colore abbastanza spessa facendo piccoli tratti, per poi finire con la classica codina.

trucco occhi grandi

Un trucco importante è certamente lo smokey eyes, adatto per la sera e le occasioni importanti. L’accorgimento è quello di applicare poco colore alla volta e di intensificare l’angolo esterno. In alternativa si può decidere di enfatizzare la palpebra inferiore per ottenere un look deciso e marcato.

Chi ha poco tempo a disposizione e non utilizza pennelli, può avere un make up perfetto per occhi grandi con un ombretto in crema da applicare semplicemente con i polpastrelli. Le formulazioni in mousse sono semplici da applicare e facilmente sfumabili. Con un solo colore si ha un trucco completo.

Se gli occhi oltre ad essere grandi sono anche sporgenti c’è bisogno di un trucco correttivo. Meglio evitare colori troppo chiari o perlati e optare per tinte opache. Per far apparire l’occhio più allungato si può applicare un marrone scuro, è consigliabile evitare matite chiare all’interno.

Make up occhi grandi

amanda seyfried trucco occhi grandikim kardashian trucco occhi grandi 

candice swanepoel trucco occhi grandimelissa satta trucco occhi grandi

sarah hyland trucco occhi granditrucco occhi grandi shenae grimes

trucco occhi grandi verdi

trucco occhi grandi marroni

trucco occhi grandi kourtney kardashiantrucco occhi grandi emma stone

trucco ochhi grandi cher lloydtrucco occhi grandi rachel bilson

Olivia Palermo trucco occhi grandimake up occhi grandi