Trecce da boxer per i capelli. Nuova tendenza

boxer-braids-treccia-boxer-tendenza-modaTrecce da boxer per i capelli. Nuova tendenza moda 2016.

Si chiamano boxer braids e ricordano, infatti, le trecce che scelgono le ragazze che praticano la boxe. Dal ring alle strade delle capitali della moda, già, perchè sono loro le vere protagoniste della fine di questo inverno 2016 e della primavera.

     BoxerBraids-treccia-boxer-idee

Trecce da boxer per i capelli. Nuova tendenza

Tra le prime a optare per questo nuovissimo stile di acconciatura per capelli troviamo le Kardashian, sia Kim Kardashian che la sorella Khloè Kardashian l’hanno sfoggiata in diverse occapioni. Di lì poi sempre più fashion blogger l’hanno emulata variandola di leggermente in base a gusti e stili.

Pratiche, comode e già molto amate, queste trecce rappresentano la nuova tendenze se si parla di acconciature con le trecce. Dopo la treccia laterale, quella a spina di pesce e la treccia alla francese, la boxer braid è pratica, comoda. Certamente meno elegante e femminile, ma divertente e scanzonata, la treccia da boxer è perfetta per vivere la quotidianità sfidanto vento e pioggia in inverno e caldo e umidità in estate.

                             boxer-braids-idee-personaggi-famosi

Trendy e chic, la treccia da boxer è anche una delle soluzioni più efficaci quando si hanno i capelli sporchi, ma si vuole rimanere ordinate.

treccia-boxer-style

Boxer braid: cos’è e come si realizza

In sostanza le boxer braid non sono altro che due classiche trecce alla francese lasciate cadere ai lati del capo che partono dalla sommità della testa.

Realizzarele però, non risulta semplice e veloce e, a meno che non si è pratica, è necessaria una persona che aiuti.

Trendy e chic, la treccia da boxer è però una delle soluzioni più efficaci quando si hanno i capelli sporchi o quando piove e si vuole rimanere ordinate.

Sia che per la prossima primavera estate tu scelga lo stile sporty o il mood boho-chic, i capelli con la treccia boxer saranno la soluzione perfetta che ti farà sentire impeccabile ed estremamente alla moda.

Che aspetti? Dai un’occhiata alla selezione che abbiamo scelto e preparati ad affrontare la calura dando libero sfogo alla fantasia.

         boxer-braid-treccia-boxer-acconciature-treccia

kim-kardashian-treccia-boxerbraids-boxer-treccia-elegante

boxerbraids-boxer-treccia-acconciaturaboxer-braids-rita-ora

        boxer-braid-treccia-boxer-trend-capelli-estate