Tatuaggio temporaneo per capelli, nuovo beauty trend

tatuaggio-per-capelli-tatuaggio-oro-capelli-hair-tattooTatuaggio temporaneo per capelli, nuovo beauty trend perfetto per tutte le giovani ragazze che amano cambiare look e seguire le mode.

Questa tendenza moda per capelli arriva dall’America e da quando Kylie Jenner, la piccola della famiglia Kardashian, l’ha sfoggiata è diventata una mania.

Diventato dettaglio beauty e must have delle celeb, l’hair tattoo impreziosisce la chioma donando luce e particolarità.

Ricorda ovviamente il trend dei tatuaggi oro che tanto hanno spopolato l’estate scorsa e il mood è sempre quello dello stile boho-chic, amatissimo dalle celebrità d’oltreoceano come Beyoncé.

Come applicare il tatuaggio per i capelli

Hair-tattoo-tatuaggio-per-capelli-temporaneotatuaggi-per-capelli-come-kylie-jenner

L’applicazione dei tatuaggi non permanenti per capelli è semplicissima e ricorda quella dei tatuaggi temporanei per i bambini. Basta inumidire il tatuaggio, posizionarlo dove si desidera e premere sulla ciocca di capelli selezionata. Woilà, il gioco è fatto!

Il risultato è brillantezza allo stato puro. Le acconciature, anche quelle più semplici, appariranno impreziosite e il beauty-look sarà impeccabile. E poi si tratta di un accessorio economico, versatile e facilmente sostituibile, dettagli da non sottovalutare.

Potete trovare i tatuaggi per capelli online, ma anche nei negozi per parrucchieri. Anche se la durata varia a seconda di quanto toccate e lavate i capelli, il costo è modesto quindi anche se vi va solo di provare, non avrete nessun problema né di costo, né di reperibilità.

Tatuaggio temporaneo per capelli, nuovo beauty trend da non lasciarsi scappare soprattutto durante le vacanze natalizie. Grazie infatti alla luce che emanano e alla loro particolarità, si possono realizzare molte acconciature perfette per le festività natalizie. Che si tratti di uno chignon, di una treccia o di una coda di cavallo, i tatuaggi oro per capelli risultano un’ottima idea per arricchiare e acconciare i capelli. E se invece preferite lasciare i capelli sciolti, prendete spunto proprio da Kylie Jenner e applicate il tatuaggio oro su una ciocca lasciandola libera.