Tatuaggi oro, must have dell’ estate 2015

tatuaggi-oro-removibiliFino a qualche anno fa sulle spiagge imperavano i tatuaggi all’hennè, semplici da realizzare, a base di prodotti naturali che, in poche settimane sparivano lasciando solo il ricordo di un’estate divertente e irriverente alle spalle.

Oggi, invece, al primo posto tra i tatoo temporanei impazzano i tatuaggi oro, must have dell’estate 2015.

tatuaggi-oro-removibili

Si tratta di veri tatuaggi gioiello che, dopo una settimana o poco più, si dissolvono. Questi tatuaggi temporanei raffigurano per lo più gioielli dalle linee pulite e regalano quell’aria “tribale-chic” che piace così tanto sopraattutto alle celebrità. Sono proprio loro, difatti, ad aver dato inizio a tale tendenza moda: Pensiamo a Beyoncé Knowles che non ha perso occasione di sfoggiarli in vacanza con il marito, alla modaiola Sara Jessica Parker, Alessandra Ambrosio e alla sempre più sorprendente (in quanto a stile) Katie Holmes.

Alessandra-Ambrosio-tatuaggio-piume-oro

katie-holmes-gold-tattoos-tatuaggio-oro

Se dosati e abbinati con attenzione il risultato è sensualità, luccichii e glamour allo stato puro. Poi con la pelle abbronzata creano un binomio impeccabile.

Un consiglio? In spiaggia evita altri gioielli, mentre la sera accosta i tuoi tatuaggi oro o argento a bracciali rigidi e bangles, il mix sarà davvero speciale.

tatuaggi-orotatuaggi-oro-e-argento-estate

tatuaggi-oro-estate

tatuaggi-removibili-oroidee-tatuaggi-oro

Perfetti sia per decorare il proprio corpo in spiaggia, che per impreziosire un outfit di sera, i tatuaggi oro sono la vera rivelazione di questa calda estate 2015.