Smalto spray, come funziona

Smalto-spray-manicure-Novità inaspettata, ma certamente molto apprezzata. Dico cosa parliamo? Dello smalto spray, scopriamo insieme di cosa si tratta e come funziona.

Lo smalto è diventato un vero feticcio per noi donne, un accessorio vero e proprio di cui nessuna vuole fare a meno. Che tu sia un amante della nail art o che preferisca lo smalto “alla vecchia maniera” quindi semplice e senza fronzoli, questa novità ti farà impazzire. Perchè? Perchè non avrai più problemi di sbavature (che incubo, soprattutto quando lo si stende con la mano sinistra!) e di tempi di asciugatura (quante volte ti è successo di non attendere abbastanza?!).

                          smalto-spray-The-Paint-Can-Nails-inc

Lo smalto spray, una vera rivoluzione

Soluzione apparentemente miracolosa e salvifica, lo smalto spray nasce e arriva dall’Inghilterra. Lo trovate sotto il nome di The Paint Can ed è prodotto da NailsInc.

“Dopo anni di ricerche – ha annunciato sul sito web Thea Green, la fondatrice di Nails Inc. – sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata”.

Si tratta di una semplice e pratica bomboletta da portare anche in borsa e al cui interno è contenuto lo smalto.

Come funziona lo smalto spray

come-applicare-smalto-spray-nails-inc

Per l’applicazione bastano 4 semplici e velocissimi step:

  1. Applicare la solita base trasparente e lasciarla asciugare. E sin qui tutto normale.
  2. Agitare bene la bomboletta e spruzzare il prodotto sulle unghie ad una distanza di 10-15 cm. Ecco la novità.
  3. Applicare il tuo top coat preferito per aumentare la durata dello smalto.
  4. Sciacquare le mani in modo da eliminare lo smalto in eccesso da dita e cuticole.

Una bella novità, semplice da applicare e molto rapida da asciugare.

Unico aspetto negativo è la reperibilità. Per ora potete dare un’occhiata online su nailsinc.com. Il prezzo? Decisamente contenuto, con solo 10 sterline infatti, circa 15 euro, è possibile sceglie la tinta preferita. Le nuance però sono solo due: argento satinato ‘Shoreditch Lane’ e rosa baby ‘Hoxton Market’.