Lo smalto Mimosa di Chanel

chanel mimosa004Uscito da ormai qualche mese, abbiamo deciso oggi di parlare di un fantastico smalto che è in voga tra i colori di smalti dell’estate 2011. Lo smalto Mimosa di Chanel renderà le vostre unghie di un bellissimo giallo lucido, perfetto per dare colore alla vostra estate.

smalto mimosa chanel

Lo smalto per unghie Mimosa di Chanel è privo di canfora, che può essere irritante per la pelle. L’elegante bottiglietta in vetro è sormontata da un cappuccio nero quadrato esterno che viene rimosso per rivelare un tozzo, rotondo, tappo. Il pennello è rotondo, di media lunghezza e larghezza. E’ facile da applicare sull’unghia e avendo una conformazione a ventaglio, copre l’unghia senza molta resistenza.

smalto mimosa chanel

Lo smalto è molto liscio da stendere, ma anche dopo tre mani non si riesce ad avere un risultato eccezionale. Occorre tenere una mano molto ferma e tanta pazienza per ottenere un risultato da “foto”. Sicuramente sarà il colore particolare, o forse è solo una sfumatura che richiede una certa pratica su cui lavorare per ottenere un effetto come quello nelle immagini, certo è che se ben fatto, il risultato risulta strepitoso.

chanel mimosa005Chanel Mimosa

Questa è stata la mia impressione, invece voi che ne pensate? Provate subito lo smalto Mimosa di Chanel, il suo valore di merato è di 20 euro. Guarda anche le immagini dei disegni per unghie, potrai utilizzare questo smalto per creare delle vere opere d’arte.