Smalto che dura 12 giorni? Sì con Infaillible Gel di L’Oreal Paris

smalto loreal infallibleSe nel periodo invernale lo smalto tende a durare un po’ di più, in estate tra bagni in piscina e al mare, le sbeccature sono all’ordine del giorno. Come evitare tale problema? L’Oreal ha la soluzione.

Al bando gel o semipermanente, L’Oreal Paris ha realizzato un nuovo smalto che promette record mai visti: la sua durata toccherebbe addirittura i 12 giorni.

Lo smalto che dura 12 giorni di L’Oreal Paris è in realtà una combinazione di smalto a lunga durata sul quale poi si applica un gel particolare. “Una formula mai vista prima, che mi ha reso possibile creare un prodotto che garantisce 12* giorni di perfezione, con un colore impeccabile, mai visto prima! Ecco il mio segreto per avere unghie perfette, con un risultato che sfida quello professionale della manicure con lampada UV. Il segreto di un’applicazione professionale? Il doppio gesto che realizza una manicure da sogno, senza seccare, sbeccare né indebolire le unghie. Niente sfaldature, né venature per un finish perfetto!”. Tom Bachik (L’oréal paris global nail Designer).

  • Innanzitutto parliamo dello smalto. Si tratta di un nuovo elaborato che prevede una formula contenente la FLEX-RESINTM, una resina molto concentrata di ultima generazione. Tale smalto si stende facilmente sull’unghia, vi aderisce perfettamente ed evita seccanti sbeccature. Il colore è opaco, ma intenso.
  • Passiamo ora al gel. Si tratta di un top coat davvero rivoluzionario, dalla brillantezza estrema grazie all’unione di agenti gellificanti e co-polimeri di cristallo, ovvero particelle solidificanti che catturano la luce del sole donando un effetto brillantezza unico nel suo genere.

L’applicazione prevede una prima stesura dello smalto alla quale segue una seconda (qualora si preferisca un colore più intenso). Dopo aver atteso almeno un paio di minuti per l’asciugatura dello smalto, si passa all’applicazione del gel. Anche in tal caso è importantissimo attendere l’asciugatura completa.

Smalto Infaillible durata dodici giorniSmalto Infaillible loreal durata dodici giorni

Smalto Infaillible lorealSmalto Infaillible 12giorni

Un consiglio? Se desiderate la certezza assoluta anti-sbeccature, un paio di giorni dopo applicate nuovamente il gel…il risultato sarà a prova di acqua e urti.

Lo smalto Infaillible Gel che dura 12 giorni è disponibilile in 15 colori adatti a soddisfare ogni esigenza.

Infaillible Gel 12 giorni è l’ideale per chi sceglie di trascorrere un week end fuori città o per chi ama viaggiare perchè sappiamo che avere una manicure perfetta per più giorni non è mai semplice.