Smalto Chanel Sky Line per l’estate 2012

smalto chanel estate 2012Durante la sfilata di Chanel SS 2012, alla Fashion Week di Parigi si è vista un’anticipazione di quella che sarà la prossima collezione make up della maison.

Il suo nome? Blue Illusion.

Peter Philips, direttore creativo Chanel Makeup, ha realizzato il makeup della sfilata giocando sulle tonalità del blu. Da qui nasce la collezione Chanel Blue Illusion che sarà disponibile a partire da luglio prossimo.

La capsule collection sarà composta dalla matita Le Crayon Yeux Precision Eye Definer in Bleu Aérien e da due nuove versioni di Illusion D’Ombre, l’ iconico ombretto in crema Chanel. Le varianti presentate sono Apparition (un intenso grigio-blu) e Destination (blu-argento satinato).

smalti

Punto di forza però oramai da qualche anno di Chanel sono gli smalti. Ogni colore Chanel Le Vernis diventa infatti sempre un cult. Insieme ad April, May e June, le tre colorazioni per l’estate 2012, si aggiungerà lo smalto Sky Line. Curiosa la colorazione, un azzurro perlato che, alle amanti della Disney, ricorderà l’abito di Cenerentola.

chanel