Smalto bianco per la primavera estate 2015

manicure bianco gesso estate 2015La manicure bianco gesso non è propriamente una novità, le esperte di moda e le appassionate di nail trend infatti l’hanno già sfoggiate l’estate scorsa. Questo è l’anno in cui esse verranno consacrate a vero must have.

A scegliere lo smalto bianco coprente sono molte celebrità come le fashionissime Victoria Beckham e Kim Kardashian, l’elegante Anne Hathaway e le irriverenti Miley Cyrus e Rihanna. Inoltre esso è comparso sulle mani delle modelle più influenti al mondo (come Cara Delevigne) durante le sfilate di moda più autorevoli: da Stephanie Lapointe a DKNY, da David Koma fino a Vivienne Westwood.

smalto-bianco-2015

Miley-Cyrus-smalto-bianco

le unghie smalto bianco di modamanicure bianco gesso per sposa

Lo smalto bianco gesso è delicato e perfetto per affrontare la quotidianità con semplicità e glamour. Ciò che conta è che il colore sia pieno, corposo e coprente. Ma attenzione alla manicure, trattandosi di un colore che si fa notare, essa deve essere assolutamente impeccabile.

smalto-bianco-coprente

smalto bianco gesso maniNanette Lepore smalto bianco

manicure bianco gesso estate 2015smalto colore gesso autunno inverno 2015

Essie-manicure-bianco-gesso

Mano in primo piano quindi con il colore bianco che diventa una delle nuove tendenze unghie 2015, ideale per ragazze e per giovani donne, perfetto per chi ha una pelle olivastra o già abbronzata.

Il white nail polish colora delicatamente le unghie rendendole candide e chic, ma attenzione, non dimenticate che il finish deve essere laccato e pieno, senza elementi glitterati o perlati. Tra i marchi migliori troviamo Pupa, Opi, Butter London e Illamasqua. Lo smalto bianco latte di Chanel è sicuramente uno dei più amati in assoluto ed è disponibile nelle versioni Eastern Light e Blanc Petale. E che dire dello smalto bianco di Essie? Le appassionate di nail art lo adorano.

lo smalto bianco gesso è senza dubbio uno dei must have beauty della prossima stagione. Non fatevelo assolutamente scappare anche per le padicure!

pedicure-bianco-gesso