Smalti per Natale 2013, quali colori scegliere

smalti per natale 2013Natale non è propriamente alle porte, ma già i brand stanno iniziando a presentare le loro collezioni per uno dei periodi dell’anno che più piace alle gente.

Il Natale è scintillii, il Natale è rosso, ma anche bordeaux, è opulenza e voglia di farsi notare perchè si tratta di uno dei momenti più magici dell’anno.

Ma quali sono i colori di smalto adatti al Natale? Scopriamo insieme i colori immancabili e le novità per questo Natale 2013.

Smalti Dior per Natale 2013

Smalti-Dior-Sparkling-Poweders-smalto-natale-2013

La maison francese Dior proprone per il Natale 2013 una collezione davvero preziosa. Glitter, glitter e ancora glitter per la linea di smalti DiorNail Sparkling Power”. Il cofanetto contiene due polveri scintillanti, una color oro e una in nero e una base di smalto trasparente. E’ proprio quest’ultima che fissa le polverine scintillanti sulle unghie per un effetto davvero natalizio.

diorific-vernis-smalti-dior-per-natale-2013

diorific-duo-manicure-perles-cristal

Per la linea Diorific Vernis, sempre di casa Dior, l’idea di fondo, cioè lo scintillio permane, ma viene senza dubbio sublimata. Una non troppo vasta, ma decisamente sufficiente gamma di colori lucenti ed estremamente festivi compongono tale linea. Anche qui la possibilità di creare una 3D nail art grazie alla presenza di microperle scintillanti.

Smalti China Glaze per le feste natalizie

China-Glaze-smalti-natale-2013-Happy-Holiglaze

Tra gli smalti più amati e più usati nei centri estetici, ma non solo troviamo i China Glaze caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo e da una palette di colori irresistibile e variegata. Per Natale 2013 tale brand propone una collezione Happy Holiglaze, ricca di spunti interessanti. Si tratta di 12 colori per unghie che daranno vita a manicure super colorate. Anche qui a fare da padroni sono i glitter. Le declinazioni cromatiche vanno dal rosso al magenta, dal viola al blu.

Smalti Essence per Natale 2013

smalti-Essence-per-natale-2013-smaltiduo

In edizione limitata e solo per Natale 2013 è anche la collezione Happy Holidays di Essence. Le proposte riprendono le nuance tipicamente natalizie quali il rosso, l’oroe e il verde bosco.

OPI smalti per Natale 2013 collezione Mariah Carey

opi-natale-2013

smalti-glitterati-opi-natale-2013

smalti-opi-natale-2013

smalti-opi-per-natale-2913

OPI, un marchio, una garanzia. Si tratta di uno dei brand più famosi al mondo in fatti di smalti per unghie. Ragazze, addette ai lavori, beauty bloggers, tutte amano questo brand tanto da aver scapetanto una vera OPImania! La capsule collection di Natale 2013 è stata realizzata in collaborazione con Mariah Carey. La cantante ha creato una linea natalizia unendo un po’ tutti i trend riguardanti i colori di smalti di quest’anno al mood nataliazio. Non solo bordeaux, rosso e oro, ma anche un color caffè con microglitter oro, un rosa cipria scintillante, uno sparkling lilla, un blu elettrico smerigliato.

Smalti Chanel per Natale 2013

chanel-rouge-rubis-chanel-natale-2013

Non si può parlare di smalti senza citare Chanel. Gli smalti Chanel sono tra i più venduti, tra i più regalati. Colori sempre nuovi che dettano tendenza, ecco cosa sono gli smalti Chanel. La linea natalizia inizierà ad essere venduta nelle profumerie a partire da metà novembre e si chiamerà Chanel Nuit Infinie. Tra ombretti, rossetti e mascara, verrà proposto anche un nuovissimo smalto: Le Vernis Rouge Rubis, Rosso vivo. Si tratta ovviamente si una Limited Edition che senza dubbio andrà a ruba.

Smalti colorati Dolce e Gabbana per Natale 2013

dolce-e-gabbana-smalti-natale-2013

Si chiama Sicilian Jewels ed è la nuova collezione beauty firmata Dolce e Gabbana. Ispirata alle gemme preziose, la collezione riprende i colori del topazio, dell’ametista, dello smeraldo e del rubino. Gli smalti sono quindi originali e preziosi come pochi.