Smalti estate 2011: i colori di moda

johnrichmondmetallicspri thumbLe mani dicono molto di una donna ed è importante che siano curate. Vi abbiamo già mostrato precedentemente le proposte degli smalti per la primavera estate 2011 e oggi vi mostreremo più precisamente i colori di moda degli smalti per l’estate 2011. Dopo aver effettuato la manicure, la cosa importante è scegliere lo smalto per l’estate giusto. E’ d’obbligo quindi aggiornarsi e seguire gli ultimi trend in fatto di smalti. Quest’estate i colori alla moda sono diversi, ma la parola d’ordine sembra essere colore. Al bando quindi colori neutri e via libera al giallo (splendido il Mimosa di Chanel), blu, corallo, grigio, azzurro, verde e tanti altri.

Insomma, le sfumature dell’arcobaleno non sono mai state così apprrezzate. Se abbinare volta per volta la tonalità dello smalto vi crea difficoltà, non temete, andrà benissimo creare il contrasto con gli abiti. Altro aspetto importante è la lunghezza delle unghie. Preferibile che le unghie siano corte e se proprio non potete fare a meno delle unghie lunghe scegliete un bel french (meglio se la nuova versione).

Cristina Pierangeli

Foto Smalti Estate 2011

alexandreherchcovitchspringrtw2011backstage010 runway thumbalexandreherchcovitchspringrtw2011backstage027 runway thumbnail color taupe thumb

oscar de la renta thumb nail art thumbnail color 3

nail color thumbnail color yellownail color red thumb