Smalti Chanel estate 2013

chanel smalti estate 2013   CopiaFinalmente è arrivata e questa volta è ufficiale, Chanel ha rivelato la collezione make up per la primavera estate 2013.

Si tratta di una linea di prodotti completa, ispiarata ai colori delle farfalle. L’Ete Papillon de Chanel, questo il suo nome si prevede già apprezzatissima. Davvero innovativa, estiva e audace, questa collezione si compone davvero di tutto ciò di cui ogni donna necessita per un make up completo: da ombretti audaci, a nuovi rossetti, dagli immancabili smalti Chanel a mascara da effetto.

Una linea quindi molto colorata tutta da scoprire, ma ciò che tutte le apassionate di manicure attendevano, erano loro, i veri protagonisti, gli smalti di Chanel per l’estate 2013.

smalti chanel estate 2013

Chanel smalti estate 2013

Senza dubbio diverranno nuovamente must have e vedremo la proliferazione di smalti simili, dalle tonalità vagamente corrispondenti, ma chi usa Chanel lo sa, questi smalti sono davvero unici.

I nuovi colori degli smalti Chanel per il 2013 sono 3: Lilis, Azur e Bel-Argus. I primi due sono metallizzati (vera novità del momento), il terzo è invece senza perlescenze o glitter. Ma “conosciamoli” meglio:

-647 Lilis: è uno smalto Chanel arancio corallo, colore moda per la stagione calda già da un po’;
-657 Azure: è uno smalto Chanel verde acqua, un colore che riprende il mare e quindi l’estate, arricchito però da riflessi metallici;
-667 Bel-Argus: è uno smalto Chanel blu con sottotono viola, un colore che ricorda le farfalle, quei colori unici che nessun altro essere vivente ha e che per la primavera appare davvero perfetto.

smalti chanel estate 2013