Skyline di Aldo Coppola per capelli schiariti naturalmente

capelli voluminosi e brillanti melissa sattaMelissa Satta, Bianca Balti e Belen sono solo alcune delle starlette che hanno deciso, tornate dalle vacanze, di cambiare colore di capelli.

 

 

Finite le vacanze estive si torna alla quotidianità, ma prima diventa quasi d’obbligo una visita dal parrucchiere. Esatto, perchè con il sole e il mare i capelli si rovinano, per questo diventa utile spuntarli e dedicare loro un po’ di “coccole”. Benissimo quindi maschere idratanti e impacchi.

Spesso però a settembre ci si dedica anche ai buoni propositi e tra diete, fioretti e buoni propositi, fa capolino il desiderio di cambiare look.

bianca brandolini dadda capelli skylinecolore capelli bianca balti skyline

Per quanto riguarda i capelli, abbiamo appurato che il colore di maggior tendenza per il momento è il bronde, ma per ciò che riguarda le tecniche utilizzate, oltre allo splashlight e al balayage troviamo lo skyline di Aldo Coppola.

Lo syline fa parte di tutte quelle tecniche utilizzate per tingere i capelli in modo naturale. Si tratta di uno schiarimento dei capelli graduale con un risultato naturale da “capelli baciati dal sole”. Rispetto allo shatush, la sfumatura parte più in alto (quindi l’eggetto ricrescita è inferiore) ed inoltre, trattandosi di una tecnica più recente e di conseguenza più evoluta, evita di colorare i capelli con la cotonatura, stressandoli meno.

melissa-satta-capelli-2014-skyline-capelli

Per realizzare tale tecnica è utilizzato un “accessorio”, una specie di disco di varie lunghezze che serve a realizzare i giochi di colore evitando contrasti netti.

L’effetto che viene realizzato con lo skyline di Aldo Coppola non fa notare la ricrescita illuminando viso e pelle. Inoltre lo skyline è adatto a tutte le tipologie di capelli, senza restrizioni di colore!

Skyline-capelli-schiariti-naturalmente