Rughe tra i seni? Come prevenirle

trattamento seno per combattere le rugheSe le donne di mezza età oramai convivono con l’idea che le rughe sono “cosa normale”, le giovani donne ovviamente cercano di contrastarle in tutti i modi.

Ci sono delle rughe che si manifestano soprattutto al manttino appena sveglie. Esatto, sono le rughe tra i seni che compaiono tanto alle donne mature, quanto alle più giovani. Si tratta di rughe verticali che passano in mezzo ai seni e che si formano in seguito alla posizione che si assume mentre si dorme di notte.

Se trascurate tali rughe possono rendere la pelle del colletè sottile, opaca e ovviamente rugosa prima del tempo.

Come evitare le rughe sul decollete? Ecco qualche suggerimento.

Idratazione

E’ importante innanzitutto idratare ogni giorno la pelle. Ricordatevi infatti di applicare sempre una crema con alto contenuto di elastina e collagene per distendere la zona interessata.

Attenzione alla posizione in cui dormite

Le rughe tra i seni si formano durante la notte quandi si trascorre molto tempo in posizione fetale distese sul fianco. Per cercare di contrastare tale formazione, cercate di dormire assumendo altre posizioni.

reggiseno-antirughe

Il reggiseno che combatte le rughe sul decolletè

Ebbene sì, per chi proprio non riesce a non dormire sul fianco, è stato inventato un reggiseno particolare che impedisce la formazione delle rughe sul decolletè. Si tratta di un funzionale e innovativo indumento di lingerie proposto inizialmente a Londra e poi giunto in tutto il mondo. Si chiama La Decollete ed è stato disegnato dalla stilista olandese Rachel de Boer: «La Decollete – sostengono i produttori – previene queste rughe ed elimina quelle già esistenti».

Tale reggiseno viene venduto anche abbinato ad una crema con ingredienti anti-ossidanti attivi che migliora l’elasticità e tonicità della pelle.

Il prezzo del reggiseno compreso di crema si aggira sugli 80€ ed è possibile acquistarlo online sul sito www.selfridges.com.

reggiseno-notturno-antirughe