Ricci perfetti con Tulip curls

piastra-per-capelli-tulip-curlerCapelli ricci perfetti con Tulip curls. Esatto, se creare capelli mossi perfetti a casa non è semplice, da ora in poi lo sarà grazie alla rivoluzione nel campo delle piastre per capelli.

Se desiderate davvero avere capelli sempre curati e vi piace il genere mosso o riccio, non indugiate e provate Tulip curls.

Capelli ricci con Tulip curls: perchè sceglierlo

piastra-per-capelli-capelli-mossi-capelli-ricci

Non chiamatelo semplice ferro per capelli perchè si tratta di un vero gioiellino dell’elettronica, un piccolo robot che acconcerà i vostri capelli in modo impeccabile.

Se infatti gli altri modelli similari tendono a incastrare i capelli, a strapparli o a rovinarli, Tulip curls non presenta difetti e a dimostrarlo sono tutti i tutorial presenti online e i commenti di chi già lo utilizza. Come mai i capelli non si impegliano? Semplice, perchè la ciocca di capelli rimane visibile agli occhi, la forma a “tulipano” è per metà aperta. Diversamente dagli altri permette di arricciare due ciocche per volta e di scegliere il verso del boccolo.

Il design è leggero ed ergonomico e permette un utilizzo semplice, senza stressare polso e mano.

Caratteristiche Tulip curls

tulip-curls-piastra-per-capelli

Come funziona Tulip curls per arricciare i capelli

chrissy-teigen-wavy-hair-capelli-mossiwavy-hair-capelli-mossi-effetto-mare

Usare Tulip curls è semplicissimo.

Prima di tutto scegliete la potenza di calore che sediderate: alta, media, bassa. Poi, indicate il tempo in cui la ciocca deve rimanere attorcigliata: tre secondi, otto secondi, 12 secondi. Tale aspetto è importante perchè a seconda del tempo scelto potrete ottenere dei ricci stile beach waves, boccoli o ricci più fitti. Infine, scegliete il verso del riccio: preferite che si annodi verso destra o verso sinistra? E se scegliete di lavorare due ciocche per volta potete anche ottenere due ricci differenti, uno che tenden verso destra e l’altro che si annoda verso sinistra.

capelli-lunghi-mossi-wavy-hair

katharine-mcphee-capelli-caschetto-mossocapelli-ricci-come-realizzare

Tulip curls è adatto a chi ha capelli corti (bob, long bob ecc…) o lunghi.

Se siete alla ricerca di ricci perfetti da realizzare senza difficoltà, se non avete la manualità di un parrucchiere, ma desiderate avere i capelli sempre impeccabili, provate Tulip curls.

Dove comprare Tulip curls

L’acquisto di Tulip curls è possibile, almeno per il momento, solo online. Su Amazon potete trovarla a meno di 100€.