Pupa China Doll per il makeup autunno inverno 2012

Pupa ChinaDoll makeup 2012Da settembre sarà disponibile nelle migliori profumerie la nuova linea Autunno 2012 di Pupa, la Pupa China Doll.

Questa linea si ispira all’oriente e alle geishe per ottenere un effetto make up molto raffinato e curato nei minimi dettagli in cui è l’eleganza l’elemento centrale.

Cio’ che accomuna tutti i prodotti della linea Pupa China Doll per l’autunno inverno 2012 sono i riflessi iridescenti che vanno a rinnovare i colori, per un effetto sofisticato e particolarmente languido e femminile.

La linea China Doll comprende nuovi colori per prodotti di make up dedicati alle zone fondamentali del trucco orientale: occhi, viso, guance e labbra, vanno a completare la linea prodotti per la cura delle unghie.

Ecco in dettaglio le novità di questa collezione:

Pupa Cina Doll Eyeshadow

Si tratta degli ombretti effetto perla pura che conferiscono una particolare luminosità e un effetto iridescente. Grazie alla loro composizione cremosa, gli ombretti Pupa Cina Doll Eyeshadow possono essere applicati sia da asciutti che da bagnati conservando la loro semplicità nell’essere sfumati, se applicato asciutto la tonalità sarà delicata e perlescente, se applicato bagnato il colore sarà più intenso, con sfumature metallizzate.

I nuovi colori disponibili sono 01 Kimono Pink, 02 Oriental Dark Violet, 03 Taupe Opulence e 04 China Doll Blue.

Pupa makeup 2012 Eyeshadow

Multiplay China Doll

Una matita per gli occhi dal triplice utilizzo, ovvero ombretto, eyeliner e kajal per conferire intensità allo sguardo. La matita si applica con facilità e lascia un tratto preciso e definito con una semplice passata rendendo lo sguardo più profondo e magnetico, i colori sono intensi e metallici e l’applicatore professionale completamente rinnovato sarà disponibile in edizione limitata.

I nuovi colori disponibili sono 01 Kimono Pink, 02 Oriental Dark Violet, 03 Taupe Opulence e 04 China Doll Blue.

China Doll Multiplay makeup 2012

Volume China Doll

Rossetti ad effetto volumizzante con azione rapida, la loro consistenza è particolarmente cremosa, per permettere di stendere il colore ottenendo un effetto intenso e puro. Oltre alla ricca pigmentazione e alla presenza di acido ialuronico la facilità nello stendere il colore e l’effetto lucido conferiscono alle labbra un immediato effetto volume molto sensuale.

La confezione è elegante e glamour, viola metallizzata prodotta in edizione limitata.

ChinaDoll Pupa Volume makeup 2012

Pupa China Doll Blush

Un fard per rifinire le gote aggiungendo un tocco di colore e di luminosità, è utile per un duplice utilizzo, vero e proprio fard e polvere illuminante, è adatto a tutti i tipi di carnagione poichè ne esalta il colore naturale e illumina l’incarnato.

Il nuovo colore disponibile per il fard Pupa China Doll è 01 Rose Bonne Mine Pearly Pocelain.

Luminys Touch China Doll Pearly Edition

Un illuminatore viso da utilizzare sui punti luce oppure miscelandolo al fondotinta per illuminare tutto il viso con un effetto iridescente, è adatto a tutti i tipi di carnagione.

Luminys Touch ChinaDoll Pearly Editionj

Lasting Color China Doll

Nella nuova collezione Pupa China Doll per l’autunno inverno 2012, troviamo anche i nuovi smalti Lasting Color China Doll che grazie alle loro speciali perle conferiscono al colore un riflesso iridescente per sottolineare la linea dell’unghia.
Le nuove tonalità disponibili sono 214 Lotus Pearly Pink, 410 Eccentric Violet, 619 Deep Ruby, 620 Lucky Red, 731 Pealy Jade, 732 China Blue.

pupa china doll makeup 2012