Nuovo mascara Lancôme Hypnôse Star

mascara Hypnose StarCiglia folte e lunghe come quelle delle bambole, ma anche ciglia dal volume teatrale, se il vostro desiderio è questo, la risposta è solo una: mascara Lancôme.

 Lancôme, da anni ormai, leader incontrastato nel campo della cosmetica, ha realizzato, in seguito a ricerche e studi approfonditi, una vasta gamma di mascara adatti a soddisfare le esigenze davvero di tutte le donne.

Grande successo ha avuto ad esempio Hypnôse Doll Eyes, il mascara effetto ciglia da bambola con azione volumizzate, allungate e sollevante che, per di più, emana un piacevolissimo profumo di rosa.

Hypnôse Star, il nuovo mascara Lancôme

Ultimo tra i Mascara Lancôme ad essere realizzato è Hypnôse Star, il primo mascara che non appena applicato dona uno sguardo “da star” grazie all’incredibile effetto volumizzante. Per presentare questo nuovo prodotto due le icone a cui si fa riferimento: una di ieri, Betty Boop e una di oggi, la splendida Daria Werbowy.

Lo sguardo malizioso e lo spirito giocoso di colei che incarna da sempre il glamour del cinema americano, si unisce alla sensualità innata, allo sguardo accattivante di una bellezza conturbante e decisamente contemporanea. Due caratteri, due modi di esprimere femminilità differenti, ma che si fondono alla perfezione per esprimere il concept di questo nuovissimo prodotto.

lancome mascara hypnose star

Hypnôse Star, packaging irresistibile

A rendere ancora più irresistibile il mascara Hypnôse Star è il packaging scelto. Paillettes e nero laccato a contrasto, irresistibilmente femminile e scintillante … meraviglia a prima vista!

Hypnôse Star, perché così efficace

  1. Applicatore: il quid in più che Hypnôse Star ha rispetto agli altri mascara è l’applicatore a petalo. La forma ricorda a grandi linee un triangolo con una punta finale affusolata che servirà a dare volume alle ciglia nonché a incurvarle all’estremo per ottenere un effetto da vera diva.
  2. Setole: grazie a setole particolari, le ciglia saranno facilmente ben definite e perfettamente separate.
  3. Formula “Noir Diamond”: Hypnôse Star vanta una formula fluida a base di cere liquide e pigmenti minerali immersi in oli riflettenti. In questo modo il colore del mascara non è solo di un nero intenso, ma anche luminoso e brillante per un effetto davvero unico.

hypnose star mascara

Hypnôse Star, il video pubblicitario

Per avvicinare due protagoniste (Betty Boop e Daria Werbowy) così distanti e per mixare con sapiente maestria il reale e il cartoon, è stato richiesto l’ausilio di Joann Sfar. Il regista e fumettista francese vincitore di un premio César, è riuscito a unire questi due mondi immaginando l’incontro inedito fra Daria Werbowy e Betty Boop.

La scena si svolge nel backstage di un teatro e come sottofondo una musica maliziosa anni ’30: Daria Werbowy ripete il proprio copione, ma non riesce proprio a pronunciare la famosissima espressione Poo poo pi doo di Betty Boop. Proprio quest’ultima arriva in suo soccorso e tra paura da palcoscenico, chiacchiere e complimenti, tra le due protagoniste si crea complicità, tanto che Betty Boop arriverà a svelare l’unico grande segreto eterno delle star … avere il look giusto e comunicare con gli occhi!

hypnose mascara

hypnose star mascara

Divertitevi con Hypnôse Star

Visitate la pagina facebook di Lancôme per essere sempre aggiornate sulle ultime novità e se vi piacciono le foto, stupite i vostri amici con una nuova e divertente immagine di copertina. Ma non è finita qui, se possedete un iPhone o un iPad, non perdetevi le applicazioni che vi daranno la possibilità di avere una sveglia personalizzata Betty Boop, permettendovi inoltre di creare divertenti effetti fotografici.

Hypnôse Star e Betty Boop, un’idea di glamour tra presente e passato, un accessorio indispensabile per sedurre da portare sempre con sè!