Narciso Rodriguez for her l’eau per l’estate 2013

Profumo Narciso Rodriguez For Her l eau 2Narciso Rodriguez for her è uno dei profumi più amati e spruzzati. Molte le varianti poi realizzate in edizioni limitate e tutte ben riuscite.

Per l’estate 2013 Narciso Rodriguez propone una nuova fragranza, For Her L’eau, che si appresta a diventare oggetto del desiderio di milioni di donne che già amano il suo predecessore.

Dieci anni dopo il lancio di “Narciso Rodriguez for her”, avvenuto nel 2003, lo stilista cubano introduce una nuova declinazione della celebre essenza che l’ha reso famoso. Si tratta di una reinterpretazione della sensualità tipica dei toni muschiati unita ad una fragranza frizzante e vivace, caratterizzata da note fiorite.

narciso rodriguez for her l'eau

Narciso Rodriguez: la composizione

Il nuovo profumo Narciso Rodriguez for her l’eau ricorda l’essenza di un bouquet di fiori, che col suo profumo racconta la femminilità di una donna moderna, semplice e fresca. Il dolce gelsomino, il fresco ciclamino e la delicata peonia rosa si mischiano, si accordano alla perfezione con le note legnose del patchouli e si completano con armonia al cuore di muschio, caratterizzante tutti i profumi della famiglia “for her” di Narciso Rodriguez.

narciso rodriguez for her l'eau

Packaging e prezzi

Il packaging è semplice e lineare, in perfetto stile Narciso Rodriguez. La boccetta è in vetro e accosta il trasparente e il rosa cipria.

La nuovissima fragranza è in vendita dal 1 marzo nelle profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums.

Il prezzo è di 65,50€ per il flacone da 50 ml, e 93,00€ per quello da 100 ml.