Narciso Poudree il nuovo profumo Narciso Rodriguez for women

NARCISO-RODRIGUEZ-PROFUMO-Narciso-PoudreeNarciso Poudree è il nuovo profumo Narciso Rodriguez for women. Omaggio alla sensualità, alla femminilità estrema, ma raffinata e senza tempo, ecco la nuova fragranza realizzata per la primavera estate 2016 da Narciso Rodriguez.

Il nuovo profumo Narciso Narciso Poudree

Non c’è donna che l’abbia annusato e che non se ne sia innamorata, Narciso Poudree è infatti una scia impossibile da dimenticare, anche se non eccede mai nella sua intensità. Protagonista rimane il muschio, a cui vengono aggiunti i petali di gelsomino bianco e quelli della rosa bulgara si sposano con le note di vetiver e cedro bianco e nero.

                          Narciso-Poudree-il-nuovo-profumo-Narciso-Rodriguez-for-women

Narciso Poudree e la scelta del color rosa cipria

Il colore, un rosa cipria delicato e impalpabile non è stato scelto a caso. La casa di moda ha sempre “spinto” affinchè questo colore entrasse nell’immaginario di una donna non solo delicata, romantica ed elegante, ma anche sensuale e femminile. Una sfida che sembra oramai vinta da anni visto che i profumi Narciso Rodriguez sono tra i più amati e venduti in tutto il mondo.

Spiega lo stilista: “Con Narciso ho voluto creare una composizione estremamente sexy. Narciso eau de parfum Poudrée cattura la femminilità assoluta in una versione ancor più sensuale. Una sensazione al tempo stesso delicata e potente, immediatamente irresistibile”. Il flacone nude incarna la purezza e la bellezza originaria: “Il colore nude intenso del flacone è una sfumatura che incarna già di per sé la femminilità e la bellezza, evocando al tempo stesso la sensualità della pelle e del corpo”.

La testimonial

                                                 raquel_zimmermann-narciso-rodriguez

La testimonial è Raquel Zimmermann, modella brasiliana con radici tedesche. Bellissima musa, incarna perfettamente tutti i codici della maison: una bellezza pura che emana un grande potere d’attrazione, con grazia e delicatezza.

Pronta a innamorarti della nuova frangranza Narciso Rodriguez?