Le migliori creme antirughe

migliori creme antirugheIl sogno di ogni donna? Combattere i segni del tempo. Sì, ma come?
Giocare d’anticipo e seguire una buona beauty routine è il primo step per ottenere una pelle uniforme, un incarnato compatto e rughe poco visibili.

Acquistare le migliori creme antirughe che vi siano in commercio è quasi d’obbligo: sieri e creme sono infatti da scegliere con cura per avere garanzia della loro efficacia.

 

 

 

Ecco le migliori creme antirughe

lor de vie diorLOr de Vie di Dior composto da crema ed estratto di un prezioso vitigno. Un miracolo per la pelle che appare rigenerata grazie alle preziose componenti antiossidanti. Prezzo 340.23 euro.

The Regenerating Serum La MerIl siero The Regenerating di La Mer è un concentrato di Miracle Broth, Regenerating Ferment e peptimi marini: infusi di cellule staminali di piante marine e oro colloidale. Rughe e pori si attenuano donando un aspetto uniforme e tonico alla pelle sin dalla prima applicazione. Prezzo 260 euro.

Lancome absolute precious cellsLancòme ha effettuato numerose ricerche per ottenere questa crema ricostituente profonda, l’ Absolue Precious Cells. Ideale per le pelli mature che desiderano ritrovare la giovinezza perduta. Prezzo 114.55 euro.

vichy liftactive nuitChi cerca una crema non grassa, antirughe e confortevole può scegliere quella di Vichy, Liftactiv Nuit, che rassoda in profondità e, grazie all’ Acqua Termale, lenisce le pelli sensibili. Prezzo 31.00 euro.

subastiane laa roche posayLa Roche-Posay Substiane è un trattamento quotidiano antietà che rinforza i contorni del visto grazie al Pro-Wylane, una molecola che rinforza la struttura cutanea, e all’ Arginina e Serina che idratano in profondità la pelle. Prezzo 30 euro.

Pulire la pelle, detergerla, schermarla dai raggi solari sono diktat fondamentali per proteggerla dai segni del tempo. Le migliori creme antirughe sono a vostra disposizione, ma solo prendendovi cura di lei con costanza, dedizione e amore vi garantirà l’eterna giovinezza.

 

Carlotta Licciardi