Marc Jacobs profumi estate 2013

marcjacobs estate 2013Le nuove frangranze di Marc Jacobs per la Primavera estate 2013 sono tre e sono tutte pronte a diventare le nuove compagne della nuova stagione. Si tratta di Daisy Sunshine, Daisy Eau So Fresh Sunshine e Oh, Lola! Sunsheer.

Senza dubbio già le conoscete, infatti Marc Jacobs ha deciso per la prossima primavera di riproporre le sue fragranze di punta, variando e adattando però le profumazioni alla stagione fresca. I tre nuovi profumi Marc Jacobs non sono però riedizioni, ma nuovi profumi in versione limitata realizzati per complimentare il guardaroba di ogni ragazza.

Per le appassionate di profumi Marc Jacobs, le nuove fragranze sono quindi senza dubbio un ottimo modo per inaugurare i primi calori del 2013 in grande stile. Scoprite allora il profumo più adatto alla vostra personalità.

marc jacobs profumi estate 2013

Marc Jacobs profumo estate 2013: Daisy Sunshine

Realizzato nel 2007 dal profumiere Harry Fremonet, Daisy Sunshine ha un’incatevole profumo floreale con un tocco di legno muschiato.

La nuova proposta, annunciata ad ottobre 2012, è in arrivo nelle profumerie a partire da fine febbraio. Si tratterà di un mix  fresco, floreale e fruttato con note di mandarino,  guava,  lychee e violetta.

marc jacobs estate 2013

Marc Jacobs profumo estate 2013: Daisy Eau So Fresh Sunshine

Annunciata come un’audace interpretazione dell’originale Daisy, con sapori fruttati più forti, la fragranza So Fresh Sunshine è stata lanciata nel 2011.

Eau So Fresh Daisy per il 2013 è un mix di profumi fruttati come fragola, pompelmo e mela, ma si sviluppa in maniera soffice con note di rosa, gelsomino, giglio e violetta. Il tutto reso profondo con sentori legnosi.

 

marc jacobs profumi estate 2013

Marc Jacobs profumo estate 2013:Oh, Lola! Sunsheer

Oh, Lola! Sunsheer è stato realizzato dal profumiere Calice Becker ed è considerato più leggero rispetto alla prima versione della fragranza.

Si tratta di un profumo fiorito leggero-fruttato con note di lampone, fragoline di bosco, pera, ma anche di peonia, magnolia e ciclamino. Le note di fondo sono di vaniglia e sandalo.

marc jacobs profumi 2013