Marc Jacobs Honey, un nuovo profumo

honey marc jacobs 2013Abbiamo parlato spesso dei profumi di Marc Jacobs, molto amati dalle ragazze tanto da essere scelti in tutto in il mondo.

In concomitanza con la bella stagione, Marc Jacobs propone una nuova fragranza, dal packaging divertente e colorato, che ricorda DOT.

Si chiama Honey ed è un prodotto che in realtà “fiancheggia” e completa il già citato DOT lanciato la scorsa estate. Anche il lancio sembra previsto per la stessa data in cui avvenne la presentazione del suo predecessore, ovvero agosto.

Scopri tutti i profumi Marc Jacobs per l’estate 2013

E’ facilmente comprensibile quella che sarà la nota preponderante del nuovo profumo: sia ilfatti il nome, che le due apine applicate sulla bottiglia lasciano poco spazio all’immaginazione.

marc-jacobs-profumo-honey-2013

Il profumo di Marc Jacobs Honey presenta delle note interessati. La fragranza seduce prima i nostri sensi con note di pera, fruttata e succosa, e di mandarino; queste sono poi integrate con un cuore di fiori d’arancio, nettare di pesca e caprifoglio. Una base di miele, vaniglia e legni lisci completa il favoloso bouquet di profumi che sembra creare istantaneamente l’atmosfera estiva.

Non ci resta che attenderne il lancio!