Manicure unghie pon pon nail art

pon-pon-manicure-nail-art-primavera-estate-2016La manicure unghie pon pon nail art è la nuova tendenza in fatto di smalto. L’idea arriva dalla Corea, è divertente e giovanile, perfetta per la primavera.

Pon pon nail art

Non solo romantiche e dai freschi colori pastello, le tendenze moda in fatto di unghie per la primavera estate 2016 prevede anche divertimento e leggerezza.

Chi ama osare e sperimentare non potrà fare a meno di provare la pon pon nail art, una tecnica nuova che prevede l’applicazione di pon pon colorati sulle unghie delle mani. Esatto, perchè se la moda dei pon pon affolla scarpe, borse e accessori, perchè non decorare anche le unghie?

Idee per manicure unghie pon pon

pon-pon-manicure-nail-artphalbm24742134_w660

Le varianti già presenti sul web propongono pon pon di colori differenti su ogni unghia, ma anche un solo pon pon su un’unghia della mano e infine, c’è chi addirittura ne applica tre su una sola unghia.

I colori si possono scegliere ed è possibile creare divertenti contrasti tra la nuance dello smalto e quella del pon pon, oppure puoi optare per diverse tonalità di smalto (magari una diversa su ogni unghia) e accostare altrettanto diversi colori di pon pon.

Anche la grandezza del pon pon è variabile, a seconda dei gusti è possibile optare per la dimesione più grande e vistosa o quella più piccola e discreta.

Buffi, stravaganti e vivaci, i pon pon caratterizzano la nuova nail art rendendola eccentrica, ma già gettonatissima.

Su Instagram le foto di idee a volte bizzarre, ma a volte molto belle e originali, impazzano e le appassionate di nail art sembrano fare a gara proponendo mix sempre più particolari, creativi e non così difficili da ricreare.

In effetti a pensarci la manicure pon pon è una delle nail art più semplici da realizzare. Basta applicare lo smalto e, una volta lasciato asciugare, attaccare con della colla per unghie i pon pon colorati.

           unghie-manicure-pon-pon-nails

nail-art-pon-pon-estate-2016pom-pom-nail-art-topolino

Lasciati ispirare e prova anche tu la pon pon nail art, ti divertirai giocando con la fantasia.