Make up primavera 2015 Dior Kingdom of Colors

dior make up Kingdom of Colors primavera 2015La maison Dior da il via alla primavera con una collezione di make up ricca di colori accesi che, se amalgamati con maestria promettono di stupire e ammaliare.

La collezione make up primavera 2015 Dior Kingdom of Colors si presenta come una linea perfetta per chi ama mostrarsi curata e impeccabilmente perfetta. Scopriamo insieme, dunque, di cosa essa si compone.

KINGDOM OF COLORS EYE, LIP & FACE PALETTE

dior-palette-make-up-professionale-primavera-2015

Si tratta di una palette multiuso resa dallo stesos brand prodotto di punta dell’intera linea trucco 2015. Essa contiene: una cipria opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, quattro ombretti (verde menta, viola, argento e bianco), un eyeliner nero, un gloss corallo e un rossetto fucsia. Infine quattro applicatori professionali completano il kit.

5 COULEURS COUTURE COLORS & EFFECT EYESHADOW PALETTE

dior-ombretti-primavera-2015dior-palette-trucco-occhi-primavera-2015

Il prezzo non sarà proprio alla portata di tutti (51€ circa), ma le classiche palette Dior con cinque ombretti sono oramai un prodotto sicuro e molto apprezzato. La nuova collezione amplia la gamma con nuove tonalità: la palette House of Greens possiede colori davvero innovativi come il salmone, il taupe, il verde oliva, il salvia e il verde sottobosco; il kit House of Pinks è più classcio con il color champagne, il rosa cipria, il fucsia, il marroncino e il prugna.

DIORSHOW KOHL PROFESSIONAL

dior-matita-nera-primavera-2015

Perfetti per delineare lo sguardo o creare smoky eye intensi, la nuova collezione make up Dior propone 5 nuovi matitoni kohl morbidi e cremosi, tutti dalle nuance irresistibili.

VIBRANT COLOR POWDER BLUSH

dior-blush-primavera-2015

Il blush Dior primavera 2015 nella nuova nuance 536 Peach Splendor è perfetto per illuminare le gote nel periodo primaverile, per dar colore e far risplendere.

ROUGE BAUME

dior-rossetti-primavera-2015

Inclusi nella collezione troviamo anche due nuove tonalità di rossetti Rouge Baume: Palais, un nude beige e Cotillon, un rosso corallo. Si tratta di rossetti molto idratanti che lasciano le labbra morbide, leggermente colorate e danno un effetto volumizzante.

ADDICT GLOSS

dior-lip-gloss-primavera-2015

Non mancano all’interno della collezione Kingdom of Colors anche i gloss Dior. Due le tonalità: Fastes, color albicocca e Mylord, un rosa antico.

VERNIS GEL SHINE & LONG WEAR NAIL LACQUER

dior-smalti-primavera-2015

Gli smalti Dior sono tra i più ricercati. Questa volta due sono le varianti cromatiche nuove: un elegante rosa cipria (294 Lady) e un eccentrico e luminoso rosso corallo (660 Glory).

TOP COAT ECLOSION

dior-to-coat-verde

Infine il top coat. Di certo non semplice e anonimo, ma si tratta di micro-pagliuzze nei colori verde menta e lime che renderanno la manicure allegra e divertente.