Make up Giorgio Armani primavera estate 2015

Fuchsia Maharaja make up 2015La collezione make up per la primavera estate 2015 firmata Giorgio Armani è colorata e audace, perfetta per stupire durante le belle giornate della prossima stagione.

La collezione make up Fuchsia Maharajah, questo il nome scelto, presenta tonalità dal sapore orientale e super femminile. L’ispirazione proviene, difatti, dai coloratissimi giardini e palazzi indiani che, nei giorni di festa, si riempiono di stoffe e ornamenti dalle nuance energiche e vivaci.

Giorgio Armani make up primavera 2015 è un’esplosione di colore: il fucsia e il prugna sono protagonisti nelle loro infinite declinazioni.

Fuchsia-Maharaja-make-up-2015-Armani

La linea Giorgio Armani Fuchsia Maharajah è ricca e variegata.

ROSSETTO ROUGE D’ARMANI

rossetto-armani-FuchsiaMaharaja-2015

Pezzo forte della collezione primaverile è senza dubbio l’esclusivo Rouge D’Armani, disponibile nell’unica nuance Maharajah, un particolare fucsia lampone, unico e inimitabile. Tutti i rossetti Armani sono stati realizzati con la tecnologia color bond, che garantisce in un solo prodotto colore a lunga durata (fino ad 8 ore), contorni impeccabili, nessuna sbavatura e un comfort eccezionale.

ROUGE ECSTASY CC LIPSTICK

rossetti-Fuchsia-Maharaja-2015

Altra novità con packaging originale è rappresentata dai rossetti CC di Armani, si tratta di lipstick-skincare dalla tenuta impeccabile che combinano la formulazione altamente pigmentata con il comfort estremo di un balsamo idratante. Tre le nuance presenti nella linea Fuchsia Maharajah: Pink Blush, un rosso fragola; Maharajah, un fucsia freddo intenso; Garconne Fatale, un viola scuro.

FLASH LACQUER

armani-lip-gloss-Fuchsia-Maharaja-2015

I gloss di Armani sono apprezzatissimi per la brillantezza a lunga tenuta. Tre sono le nuove colorazioni: Pink Blush, un rosa baby; Maharajah, un rosso fragola; Garconne Fatale, un borgogna scuro.

NAIL LACQUER

giorgio-armani-make-up-2015-FuchsiaMaharaja

Lunga tenuta, applicazione facile e veloce con il pennellino largo sono le caratterisiche principali degli smalti Armani. Gli smalti Nail Lacquer Giorgio Armani sono stati ampliati da ben quattro colori moda: Pink Blush, un fucsia acceso; Maharajah, un prugna; Garconne Fatale, un viola intenso; Light & Diffusing, un top coat argento. perlato.