Make up elegante per capodanno

teresa palmer nicholas hoult smokey eyesLuminoso e attrattivo, ma anche inteso e sensuale, anche il trucco elegante per capodanno è fatto di eccessi.

Il 31 dicembre si avvicina e inizia la ricerca del look giusto e del make up perfetto. Che siate invitate a un party o che presenziate ad una cena con amici poco importa, ciò che la serata richiede è seduzione al primo sguardo.

 

 

trucco-per-capodanno

Il make up elegante per capodanno deve essere quindi sexy e voluttuoso: una linea spessa di eyeliner e labbra rosse sono perfetti per ogni situazione, mentre uno smokey eyes con luccichii saranno più indicati per veglioni o serate in discoteca.

Chanel Plumes Precieuses 2014 makeup per le festecat eye oro e nero capodanno

eyeliner nero rossetto rossosmokey eyes per le feste

make up per capodanno 2015smokey eye capodanno pailletes argento

Le regole sono semplici, o si “brilla” con il make up grazie a glitter, polvere di diamante e shimmer o con abiti e accessori. Qualora quindi optiate per abiti e accessori già appariscenti, puntate tutto sulla bocca con rossetti sulle tonalità del rosso.

Se, invece, amate il colore troverete perfetti gli ombretti lucidi, ma anche le versioni luminose. In tal caso le tonalità predominanti saranno il rosso, l’oro, il grigio antracite, il viola e il blu scuro.

make up con brillantini eye jewelmake up capodanno ombretto oro

make up capodanno ombretto violamake up ombretto oro per capodannotrucco occhi brillantini oro

Insomma, il make up di capodanno è originale senza dubbio, ma può anche essere a seconda della situazione e della personalità, estroso o classico.

polvere di diamante, shimmer e pailletes
polvere di diamante, shimmer e pailletes

Alessandra Ambrosio make up smokey eyesalessandra ambrossio smoky eye makeup

eva longoria smokey eyessmokey eyes trucco per le feste