Make up e smalto radiant orchid

rossetto labbra radiant orchidIl Radiant Orchid è un colore romantico, chic ed estremamente alla moda, non a caso è stato riconosciuto come il colore moda del 2014.

Dopo aver visto come indossarlo e abbinarlo è giunto il momento di osare maggiormente proponendo tutte le sfumature del viola anche nel settore make up.

make-up-viola-radiant-orchid

make up completo radiant orchidmake up labbra e occhi sui toni del viola

ombretto-lilla-e-mascara-rosa

ombretto-radiant-orchid-make-up-occhi

radiant-orchid-trucco-occhi-2014

Le maggiori case cosmetiche hanno infatti già iniziato a divulgare rossetti, smalti, matite per gli occhi e ombretti lilla e viola. Indossare questa tonalità molto particolare, un misto di viola e rosa, non è semplice e richiede personalità, audacia e tantissima attenzione nell’abbinamento dei colori. Il viola e le sue tonalità saranno perfette per chi ha gli occhi verdi, ma anche castani e neri. Per ciò che riguarda la carnagione, particolarmente adatta sarà una pelle chiara, mentre le carnagioni olivastre dovranno rinunciare a tale tonalità.

ombretto radiant orchidrossetto labbra laccate color radiant orchid

Sicuramente più semplice invece è scegliere lo smalto lilla. La manicure infatti soprattutto con l’arrivo della primavera si fa più colorato, così una nail art viola non verrà vista troppo estrosa.

nail-art-Radiant-Orchid

nail-art-viola-radiant-orchid

Il radiant orchid è un colore che o si ama o si odia, ad esso non si addicono mezze misure. E vo, lo indosserete?